Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 26 aprile 2018

Andrea Damante gli affari d'oro dell'ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante gli affari d'oro dell'ex tronista di Uomini e Donne

Oggi, giovedì 26 aprile, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico dove sono stati mostrati i giorni che Nicolò, Marta e Virginia hanno trascorso in una villa isolata dal resto del mondo.

Uomini e Donne le anticipazioni, le news e il gossip del Trono Over: "Ursula replica!" Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale.

Nicolò Brigante ha avuto modo di trascorrere del tempo da solo prima con Marta Pasqualato, poi con Virginia Stablum.

Il tronista quindi la raggiunge e decide di farle una sorpresa, una maglia firmata dai giocatori della Juve con una dedica speciale di Marchisio con la scritta del grande campione che recita "Marta tieni duro, non mollare al novantesimo". Inizialmente Nicolò sembrava molto attratto sia fisicamente che caratterialmente da Virginia, ma poi si è affezionato a Marta. "Ho fatto più chiarezza dentro me stessa".

Si passa al trono di Mariano. A noi sembra più vicino a Marta Pasqualato, ma potremmo anche sbagliarci. Dello stesso avviso sono Sara Affi Fella, Mario Serpa e Tina Cipollari. In questo momento, come annunciato da Maria De Filippi, Nicolò ha già fatto la sua scelta che sarà resa nota solo la prossima settimana. Ho capito che era inutile comportarsi da donna di quarant'anni quando in realtà ne hai venti di meno. Ho 25 anni e le ragazze me le bacio!

Alla fine del suo percorso in trasmissione, Nilufar traccia un bilancio separando l'esperienza da tronista da quella di corteggiatrice di Mattia Marciano: "Più o meno ci siamo". E quante parolacce si dicono? Sembrava addirittura che si fossero innamorati l'uno dell'altro, e invece ora, dopo appena sei mesi di relazione, si sono detti addio.

Parte proprio l'esterna con Valentina: lui va a casa sua e poi la fa salire in macchina, a seguire la sosta per un drink, la ragazza è molto contenta: - ci speravo, mi ha fatto tanto piacere...però non ferirmi più! - i due sempre più vicini: - non sai quanto ti ho desiderato...e tu?

Recommended News

  • Salah:

    Salah: "Amo la Roma, sarà molto difficile"

    Liverpool-Roma, ecco il commento di Francesco Totti a poche ore dall'inizio della semifinale di andata di Champions League . Ma dovevamo pescare una delle tre migliori squadre rimaste ed ora giochiamo contro il Liverpool .
    Evacuato Mont-Saint-Michel: si cerca sospetto, ha minacciato polizia

    Evacuato Mont-Saint-Michel: si cerca sospetto, ha minacciato polizia

    L'uomo avrebbe annunciato agli altri occupanti dello shuttle di voler uccidere dei #poliziotti, una volta sull'isola. Sabathé ha aggiunto che "i visitatori, circa un centinaio di persone, sono ormai tutti all'esterno del sito".
    S'innamora dell'uomo 'sbagliato', viene sgozzata dal padre e dal fratello

    S'innamora dell'uomo 'sbagliato', viene sgozzata dal padre e dal fratello

    Responsabili del delitto sono il padre e il fratello, subito arrestati dalle autorità giudiziarie e ora in carcere. A Brescia Sana era andata per studiare e, successivamente, aveva trovato lavoro, in un'autoscuola, e l'amore.
  • Napolitano operato d'urgenza al cuore

    Napolitano operato d'urgenza al cuore

    La situazione, come detto, sarà più chiara nelle prossime ore, quando si vedrà come il paziente reagirà all'operazione. In ospedale è subito arrivato il figlio Giulio , che in queste ore resta al fianco del padre.
    Grande Fratello, attacco a Barbara D'Urso: i post della Ferruzzi

    Grande Fratello, attacco a Barbara D'Urso: i post della Ferruzzi

    Quest'ultimo, infatti, l'ha subito seguita in camera da letto e, con la forza, avrebbe sottratto il tiramisù rubato dalla Nizar . L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è entrata nella casa di Cinecittà per avere un chiarimento con il suo ex Matteo .
    Roma: scontro tra comunità ebraica e palestinese sul corteo del 25 aprile

    Roma: scontro tra comunità ebraica e palestinese sul corteo del 25 aprile

    Carissime cittadine e carissimi cittadini, il 25 aprile è un giorno fondamentale per la storia dell'Italia . Oltre alle celebrazioni ufficiali, anche l'Anpi di Rovigo celebrerà la Liberazione .
  • Governo. Maurizio Martina difende l'accordo con Luigi Di Maio

    Governo. Maurizio Martina difende l'accordo con Luigi Di Maio

    E se qualcuno volesse mettere in discussione la linea, c'è la Direzione per farlo. La strategia di Martina è andata a cozzare con quella di Renzi .
    WhatsApp, stop ai minori di 16 anni nella Ue

    WhatsApp, stop ai minori di 16 anni nella Ue

    Un regolamento che può comportare per i provider multe fino al 4% del loro fatturato globale o fino a 20 milioni di euro. La decisione dell'Unione europea mira a tutelare i ragazzi più giovani, per garantirne sicurezza e privacy [VIDEO ].
    Roma, coppia gay aggredita a Trastevere: accerchiati e pestati

    Roma, coppia gay aggredita a Trastevere: accerchiati e pestati

    I due giovani, denunciano il sito Gay.it e Imma Battaglia , sono stati accerchiati e presi a calci e pugni da un branco. Le associazioni lgbt chiedono inoltre al Campidoglio di lavorare ad un piano di azione contro l'omofobia .
  • Vodafone Happy, fino a 30 GB in regalo per un mese

    Vodafone Happy, fino a 30 GB in regalo per un mese

    Nel frattempo qui sotto dove è presente il box dei commenti fateci sapere cosa ne pensate di questa promozione di Vodafone . Cosa ne penso di tutto questo? Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.
    Al padre non piace un selfie, la picchia

    Al padre non piace un selfie, la picchia

    Il padre le ha tagliato piercing e unghie prendendosela anche con la moglie che cercava di difenderla. Una volta nell'abitazione, la giovane è stata colpita con così tanta violenza da perdere i sensi .
    Wenger lascia l'Arsenal a fine stagione, Ufficiale

    Wenger lascia l'Arsenal a fine stagione, Ufficiale

    A tutti gli amanti dell'Arsenal dico di prendersi cura dei valori del club. "Il mio amore e il mio supporto dureranno per sempre". Il francese però ha firmato un progetto a lungo termine con il City Football Group ed è nell'orbita Manchester City .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.