Pezzella: "Possiamo battere il Napoli, crediamo nella nostra forza"

Fiorentina-Napoli, la curva Ferrovia non sarà concessa ai tifosi partenopei

Fiorentina-Napoli, la curva Ferrovia non sarà concessa ai tifosi partenopei

Questo match è molto sentito dai gigliati e di tutto ciò ha parlato anche German Pezzella, difensore della squadra toscana, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24.

Duello scudetto a distanza, tra Milano e Firenze due gare fondamentali per Juventus e Napoli. Portare la fascia di capitano è per me un onore e un orgoglio. Siamo pronti a dare il massimo, come d'altronde facciamo in ogni partita. In questa stagione si è visto che, quando la Fiorentina non ha giocato da squadra, non abbiamo fatto una buona prestazione. "Noi, invece, siamo a 3 punti dal Milan e ci contendiamo la partecipazione alla prossima Europa League e pertanto proveremo a giocare come sappiamo contro gli azzurri per portargli via punti preziosi".

I supporter del Napoli sperano che la trasferta di Firenze possa essere quella del sorpasso in caso di risultato positivo della squadra di Spalletti contro i bianconeri, ma comunque la volata risulta lanciata e nessuno vuole perdersela. Se è possibile battere il Napoli? Mondiali? Ho il sogno di partecipare al Mondiale. Convocazione in nazionale? Io devo fare bene con la Fiorentina, dopodiché aspetterò la decisione del ct dell'Argentina. Inter-Juventus e Fiorentina-Napoli? Tutti i Paesi guarderanno queste due partite, noi penseremo a dare il meglio, vogliamo i tre punti che sarebbero importanti, vogliamo dare l'anima.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.