Montella confermato dal Siviglia: "Ha forza e carattere"

Vincenzo Montella ex allenatore del Milan esonerato il 27 novembre 2017 oggi tecnico del Siviglia

Vincenzo Montella ex allenatore del Milan esonerato il 27 novembre 2017 oggi tecnico del Siviglia

A confermarlo, è stato il presidente del Siviglia José Castro: "Domenica abbiamo parlato per tre ore con lui, abbiamo capito che ha forza, ha carattere ed ha anche le capacità e la determinazione di portarci in Europa. Ci ha trasmesso fiducia e ha ricevuto l'assoluta unanimità del Consiglio riguardo alla sua prosecuzione come tecnico".

Diversa sorte, invece, per Oscar Arias: "Il CdA ha deciso che il direttore sportivo non continuerà a Siviglia una volta terminata la stagione".

Traballa sempre più la panchina di Vincenzo Montella. L'umiliante sconfitta patita sabato nella finale di Copa del Rey (0-5 col Barcellona) ha fatto infuriare i tifosi, anche perchè in campionato la squadra andalusa - che era quinta a -2 dalla Champions quando è arrivato Montella - è ora settima e rischia di perdere altre posizioni visto il calendario complicato. Questo, però, brucia il doppio trattandosi di una finale.

Al termine della stagione lascerà l'incarico, poi rimarrà in società e ricoprirà un altro ruolo.

Il Siviglia ha deciso di confermare la fiducia a Vincenzo Montella.

Recommended News

  • Roma, senti Monchi:

    Roma, senti Monchi: "Salah? Costretti a venderlo per i vincoli Uefa. Ora…"

    Ma nel caso di Balotelli si deve valutare il suo livello tecnico, che è importante, non riflettendo solamente sulla persona. Ho fiducia nella mia squadra, sapendo che sarà molto complicata perché loro saranno preparati.
    Bayern Monaco-Real Madrid, Heynckes:

    Bayern Monaco-Real Madrid, Heynckes: "Ronaldo? Noi abbiamo Lewandowski"

    Ma io non ho dubbi: "qui a Monaco giocheremo al 150%". "Posso solo usare parole positive" ha detto Zidane . L'ultima volta con Heynckes in panchina il Bayern ai rigori eliminò CR7 e compagni.
    Roma, coppia gay aggredita a Trastevere: accerchiati e pestati

    Roma, coppia gay aggredita a Trastevere: accerchiati e pestati

    I due giovani, denunciano il sito Gay.it e Imma Battaglia , sono stati accerchiati e presi a calci e pugni da un branco. Le associazioni lgbt chiedono inoltre al Campidoglio di lavorare ad un piano di azione contro l'omofobia .
  • Basket, la Sidigas cade contro Venezia in Fiba Europe Cup

    Basket, la Sidigas cade contro Venezia in Fiba Europe Cup

    Due falli in attacco dei padroni di casa e un canestro di Watt spaccano in due la partita (61-72). Filloy e Rich con una tripla sulla sirena impattano sul 25-25 alla fine del primo quarto.
    Alfie, colpo di scena: Italia dà cittadinanza. Rimandato stop a cure

    Alfie, colpo di scena: Italia dà cittadinanza. Rimandato stop a cure

    Giorgia Meloni , presidente di Fratelli d'Italia, ha ringraziato su Facebook il governo "per aver accolto il mio appello". Il magistrato ha specificato di essere giunto a questa conclusione con il cuore colmo di tristezza.
    Comunità pakistana, autopsia su Sana

    Comunità pakistana, autopsia su Sana

    Dopo aver dato fuoco alla donna che diceva di amare, Juggar si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dalla polizia . La ragazza era molto conosciuta in città: dopo gli studi aveva lavorato in una scuola guida.
  • Resistenza, Fico: pagina irrinunciabile

    Resistenza, Fico: pagina irrinunciabile

    Dal recupero delle lapidi che ricordano i partigiani, avviata dall'Anpi e recentemente portata avanti anche dal Comitato Antifascista, alle passeggiate e pedalate suoi luoghi che raccontano la Resistenza vercellese e i suoi protagonisti.
    Salah:

    Salah: "Amo la Roma, sarà molto difficile"

    Liverpool-Roma, ecco il commento di Francesco Totti a poche ore dall'inizio della semifinale di andata di Champions League . Ma dovevamo pescare una delle tre migliori squadre rimaste ed ora giochiamo contro il Liverpool .
    Al padre non piace un selfie, la picchia

    Al padre non piace un selfie, la picchia

    Il padre le ha tagliato piercing e unghie prendendosela anche con la moglie che cercava di difenderla. Una volta nell'abitazione, la giovane è stata colpita con così tanta violenza da perdere i sensi .
  • GF, Nina Moric:

    GF, Nina Moric: "Luigi sembra una persona che non conosco"

    Appare piuttosto palese che tra i due ci sia una decisa attrazione e la cosa non è passata inosservata alla Moric . Luigi Favoloso ha perso la testa per Patrizia? Lui però la ha avvertita: "Abbiamo un grave problema".
    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 26 aprile 2018

    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 26 aprile 2018

    Nicolò Brigante ha avuto modo di trascorrere del tempo da solo prima con Marta Pasqualato , poi con Virginia Stablum . Ho capito che era inutile comportarsi da donna di quarant'anni quando in realtà ne hai venti di meno.
    Vodafone Happy, fino a 30 GB in regalo per un mese

    Vodafone Happy, fino a 30 GB in regalo per un mese

    Nel frattempo qui sotto dove è presente il box dei commenti fateci sapere cosa ne pensate di questa promozione di Vodafone . Cosa ne penso di tutto questo? Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.