Vodafone Happy, fino a 30 GB in regalo per un mese

Vodafone, nuovi aumenti a partire dal 27 maggio

Vodafone, nuovi aumenti a partire dal 27 maggio

"A seguito delle mutate condizioni di mercato e per continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete, dal 27 maggio 2018 cambiano le condizioni tariffarie di alcune offerte mobili prepagate, le quali avranno un aumento del rinnovo mensile che varierà da 0,69 a 1,49 euro" si legge nel comunicato dell'operatore telefonico.

Io per primo, essendo stato un cliente "rimodulato", ho deciso di abbandonare Vodafone e di passare ad altro operatore (Kena Mobile in particolare). Questo significa che anche subito dopo l'iscrizione a Vodafone Happy si ricevono 10 Giga se si è clienti Vodafone da meno di 3 anni/20 Giga se si è clienti Vodafone da oltre 3 anni/30 Giga se si è clienti Vodafone da oltre 10 anni.

Nel frattempo qui sotto dove è presente il box dei commenti fateci sapere cosa ne pensate di questa promozione di Vodafone. Invece i cambiamenti ci saranno e dal prossimo 27 maggio gli utenti di alcune tariffe Special Vodafone vedranno aumenti fino ad 1,49€ per ogni mese. Vodafone è consapevole che in molti di fronte a questo rincaro decideranno di cambiare operatore. La promozione verrà attivata il giorno successivo alla richiesta. La rete è in costante espansione, tutte le settimane i lavori di implementazione raggiungono nuovi comuni, e in questa pagina del comparatore Tariffa.it si può verificare puntualmente la copertura per il proprio indirizzo. Di fatto il famoso operatore sembra pronto ad aumentare il prezzo anche di quelle offerte ricaricabili che, almeno in prima battuta ossia alla loro attivazione, erano state confermate come promozioni a prezzo fisso e dunque con assenza di cambiamenti in futuro.

Cosa ne penso di tutto questo? Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva.

Se vuoi approfondire queste o altre informazioni sulle tariffe ADSL e fibra, ricordati che con il comparatore per le offerte in fibra di Tariffa.it è possibile analizzare nei dettagli le condizioni del servizio, e confrontare le alternative disponibili.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.