Serie A, i pronostici del posticipo: Gol di Genoa-Verona a 2,10

Posticipo al Ferraris c'è Genoa Hellas Verona   
                       
                
         Oggi alle 20:25

Posticipo al Ferraris c'è Genoa Hellas Verona Oggi alle 20:25

Posticipo di lunedì fondamentale per la salvezza tra Genoa e Verona. Per la punta rossoblu è la seconda marcatura in serie A dopo quella contro il Cagliari. Poi, al 45', ancora con il suo capitano, che prima lancia Matos sulla destra e poi, dopo la respinta di Perin al cross dell'ex Udinese e Carpi, conclude alto di testa a porta spalancata. Al 7′, però, arriva il vantaggio dei rossoblù con Laxalt che firma un break a metà campo e poi appoggia per Iuri Medeiros che disegna uno splendido mancino sul primo palo che lascia Nicolas immobile. Traiettoria beffarda da parte del portoghese che ha fatto girare il pallone intorno ad un difensore e il numero 1 scaligero non ha visto partire la palla.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti (81′ Lee), Caracciolo, Vukovic, Souprayen (58′ Verde); Romulo, Danzi, Valoti; Matos (63′ Petkovic), Cerci, Fares. Al minuto 84 Grifone vicino al terzo gol: sponda del solito Lapadula per Laxalt, che gira verso la porta; il portiere degli scaligeri è superlativo nel deviare sopra la traversa. Romulo insacca spiazzando Perin. Ma la speranza dura poco perché al 78' l'ex Bessa, entrato da un quarto d'ora, riporta il Genoa avanti: azione confusa con Laxalt per Lapadula che sbaglia di nuovo, Lazovic che raccoglie e smarca il brasiliano per il 2-1.

UN'altra vittoria per il Genoa, un'altra sconfitta per il Verona che putnava tutte le sue chance su questa partita per riaccendere le proprie chance di salvezza. Inizio subito in salita dunque per la squadra di Pecchia, che non riesce a reagire.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.