Pippa Middleton nuovo look: tutina chic e ballerine FOTO

POOL New  Reuters

POOL New Reuters

Lo riferisce il tabloid The Sun secondo cui la bella Pippa avrebbe confidato agli amici di essere alla 12esima settimana di gravidanza. La sorella minore di Kate Middleton ha sfoggiato una tutina rosa cipria molto glamour, firmata Few Moda, con un fiocco in vita e pantaloni ampi e corti fin sopra le caviglie.

Pippa Middleton, la sorella più giovane di Kate, la duchessa di Cambridge, è stata fotografata con il marito James Matthews a Sydney durante il viaggio di nozze a Sidney tra sole vento e sbuffi d'acqua.

Lo ha annunciato Kensington Palace precisando che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. La sorella Kate, la prima a essere informata della lieta notizia, si è detta "estremamente felice". Ma torniamo alla gravidanza di Pippa Middleton che si dovrebbe concludere ad ottobre 2018 con la nascita di un bebè. Dopo essere stata al centro del gossip per un'amicizia con il Principe Harry che sposerà Megan Markle il prossimo 19 maggio, Pippa ha sposato James Metthews a maggio del 2017 con una cerimonia da favola.

"Hanno sempre saputo di volere dei figli", ha raccontato al domenicale un amico della coppia, "in questo senso hanno veramente sfruttato al massimo i loro primi mesi di matrimonio!". Lo sposo è un uomo d'affari di 40 anni. "I fatti risalgono al 1998-1999, mentre si trovava in vacanza in Francia, ma la 'signorina in questione", riporta l'Express, "si fa viva solo ora, a distanza di 20 anni, quando gli affari vanno a gonfie vele". Secondo infatti il Mirror online, il costo approssimativo del grande giorno supera le 250.000 sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i "comuni mortali" che non vantano parentele coi reali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.