Le formazioni ufficiali di Lazio-Sampdoria: Zapata sfida Immobile

Inzaghi Lapresse

Inzaghi Lapresse

Sono stati bravi ad interpretare bene la gara. Abbiamo vinto una partita meritandola, davanti ad un pubblico che ci ha spinto dall'inizio alla fine.

Al 52° bella palla, in corridoio, di Barreto per Duván Zapata, che incrocia bene, ma sfiora solo il palo sulla destra di Strakosha.

Le quote del match sono particolarmente indirizzate verso i padroni di casa: basti pensare al fatto che il segno "1" paga 1,35 volte la posta giocata, l'"X" 5,25 volte e il "2" è bancato addirittura a 8,25. E, ovviamente, che i biancocelesti non si stanno squagliando, benché abbiano già giocato 51 partite nella stagione: Roma e Inter sono avvertite. "Cercheremo di fare al massimo le partite restanti, sperando di vincerle". La Champions fa gola a tutti, ma per gli altri c'è sempre la possibilità di consolarsi con un cucchiaino di bicarbonato. Vogliamo continuare e rimanere nei primi quattro posti. Noi dobbiamo difendere di squadra, abbiamo attaccanti bravissimi che cercano di aiutarci.

IMMOBILE - "Può battere i 36 gol di Higuain?".

Nella ripresa, le cose sembrano proseguire sugli stessi binari: Immobile manca il tris da un passo, ma in posizione di fuorigioco. Esce anche Caprari sostituito da Kownacki e, infine, ultimo tentativo di Giampaolo, esce Ramirez sostituito da Linetty nella speranza che con lui la squadra non commetta errori.

"Tutto si risolverà nelle prossime partite, però vedere come si esprime la Lazio in campo è un piacere". L'unica cosa è prepararle al meglio. Questi due giorni è giusto riposare, da mercoledì penseremo al Torino.

Non ci sono dubbi sul proprio futuro e nemmeno sulla semifinale Champions: "Io ho un contratto di due anni, sto benissimo qui e penso di rimanerci a lungo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.