Gf 15: l'assurda lite nella notte tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri

Questa sera torna il Grande Fratello. Ecco le indiscrezioni

Questa sera torna il Grande Fratello. Ecco le indiscrezioni

Lei però sembra essere già pentita di quanto accaduto. In particolare, per aver spinto Simone Coccia a confessare le sue debolezze. E' il caso di Lucia Bramieri ed il giovane Danilo Aquino, già al centro di feroci polemiche all'esterno della casa per accuse di omofobia e razzismo. Gli altri inquilini della casa l'hanno redarguito sui termini usati nei confronti della ragazza.

Le sue dichiarazioni, del resto, sono state piuttosto precise.

Nella giornata di oggi, 19 aprile, la Bramieri stesa su un lettino nel giardino della casa, ha iniziato a parlare con altri due concorrenti e a raccontare qualcosa di se stessa. Dopo la fase iniziale di conoscenza, infatti, sono già scoppiate le prime tensioni ma è anche scattato il primo bacio. Purtroppo c'ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Dillo, devi dire la verità, non è che non corre buon sangue tra di noi, io ti sto proprio sul ca**o. Di tutta risposta Lucia, stupida da questo feeling creatosi in così poco tempo, ha affermato: "Mi sento strana perché sono due giorni che stiamo parlando a letto". "Basta, sei pesante. Facci vivere".

"L'esperienza al Gf per me è stata sconvolgente, all'epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento". È da stamattina che dici, ridici, sali e scendi. Non ci conosci, non sai la storia di nessuno, non stabilire se uno è buono oppure non lo è!

Ma chi è Alberto Mezzetti? I toni erano molto accesi e quando la Bramieri ha deciso di chiudere la questione per non andare oltre, Luigi Mario Favoloso ha cercato di prendere le sue difese dicendo a Danilo di aver esagerato, soprattutto con i toni. La discussione sembrava essersi placata, quando anche Matteo Gentili ha lamentato lo stesso fastidio. Tutto stava andando per il meglio se non fosse che, a mente fredda, Lucia, parlando con Baye, si è detto pentita pentita del gesto fatto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.