Un nuovo iPhone è in uscita tra pochi giorni?

Apple perde una causa in merito alla riparazione dei dispositivi

Apple perde una causa in merito alla riparazione dei dispositivi

Il primo è stato Liam, poi è arrivata Daisy. Infatti è attualmente troppo presto per pensare al lancio dei nuovi iPhone di fascia alta, mentre la versione più piccola ed economica potrebbe arrivare da un momento all'altro. A rilanciare i rumour sul ritorno del modello SE è stata la scoperta di una serie di gadget marchiati Apple dai numeri di modello inediti sul sito della Eurasian Economic Commission, cioè l'ente che si occupa di certificare i nuovi dispositivi elettronici come adatti all'utilizzo in paesi come la Russia. In vista del 22 aprile, Apple ha annunciato che, da oggi a fine mese, per ogni dispositivo ricevuto online o in negozio con il programma Apple GiveBack, effettuerà una donazione all'organizzazione no profit Conservation International .

Lisa Jackson, vice presidente per l'ambiente e le politiche sociali di Apple, nello stesso comunicato sottolinea come "in Apple lavoriamo costantemente su soluzioni intelligenti per affrontare i cambiamenti climatici e conservare le risorse preziose del nostro pianeta". "Siamo anche entusiasti di presentare Daisy al mondo, in quanto rappresenta ciò che è possibile quando i principi di innovazione e preservazione si incontrano". In poche parole, Daisy prende gli iPhone, li smonta alla velocità della luce separandone i vari pezzi, e recuperando quindi i materiali di valore contenuti negli stessi, in particolare i metalli preziosi e il vetro.

Per essere più precisi si fa riferimento ai numeri seriali A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106; la vendita di questi nuovi iPhone è stata inoltre autorizzata in Russia, Bielorussia, Kazakistan e molti altri paesi dell'ex Unione Sovietica.

Per festeggiare l'Earth Day gli utenti Apple Watch potranno guadagnare un badge speciale - solo domenica - se completeranno un allenamento di 30 minuti. Se lo fanno durante la Giornata della Terra, riceveranno un riconoscimento speciale e adesivi unici per iMessage.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.