Niente campagna ma modalità Battle Royale per Black Ops 4?

Call of Duty Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale | RUMOR

Call of Duty Black Ops 4 non avrà la campagna singleplayer, ma avrà una modalità battle royale | RUMOR

Sarebbe una svolta epocale visto che se pur ridotta in termini temporali, ogni anno COD ha proposto una modalità per il giocatore singolo sempre molto spettacolare e cinematografica.

Stando a quanto riportato da Polygon e da Kotaku citando fonti anonime vicine ad Activision, Call of Duty Black Ops 4 sarà il primo capitolo della serie a non avere la campagna singleplayer. Nessuna notizia però in merito al gameplay, almeno fino ai leak di stanotte. È quanto sostengono recenti rumors provenienti da più fonti. Fino a due giorni fa, il Multiplayer era nel peggior stato possibile per la modalità multi di Call of Duty. I rumor continueranno a circolare, almeno finché Treyarch non svelerà qualcosa di più del gioco.

Call Of Duty Black Ops 4 verrà presentato al pubblico il 17 Maggio nel corso di un grande show organizzato da Activision, l'uscita sulle varie piattaforme è prevista per il 12 Ottobre per PS4, XBOX One e PC.

Certo, la campagna singolo giocatore è solo una piccola fetta dell'esperienza di gioco offerta dai vari Call of Duty, ma c'è anche da dire che si tratta di solito di esperienze caratterizzate da una certa teatralità e spettacolarità, che si lasciano giocare con piacere anche come introduzione alle meccaniche che poi caratterizzeranno il multigiocatore.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.