Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 19 aprile

Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani Uomini e Donne

Torna il classico appuntamento del giovedì con il Maurizio Costanzo Show come al solito in seconda serata su Canale 5.

Ospite della puntata del 19 aprile del Maurizio Costanzo Show anche Antonio Marra, il padre di Nico, il 21enne morto a Positano qualche settimana fa. Beh, ad un certo punto i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno guadagnato il centro del palco e si sono lasciati andare in un ballo decisamente molto atteso da parte dei telespettatori. Altri ospiti saranno due volti noti di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il primario dell'Istituto Nazionale Tumori di Aviano Umberto Tirelli, e Franco Manna, il fondatore della catena di pizzerie Rossopomodoro.

Vedremo poi Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, oltre al comico Andrea Pucci. Lui la tiene stretta e lei ricambia, per un lento tutto danzato sulle note di "Noi due nel mondo e nell'anima", il celebre brano dei Pooh, per l'occasione anche interpretato live da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Possibile che la sorpresa sia il bacio tra il cavaliere e la dama che è stato fotografato da alcuni spettatori del Maurizio Costanzo Show presenti tra il pubblico, e che in queste ore sta circolando sui social?

Federica Panicucci, reduce da una stagione televisiva ricca di successi, questa sera sarà fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show per il quinto attesissimo appuntamento della stagione. "Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio". La conduttrice, volto quotidiano del contenitore mattutino di Canale 5, dopo un lungo matrimonio alle spalle con Dj Mario Fargetta, dal quale si è separata nel 2015, da due anni è sentimentalmente legata all'imprenditore Marco Bacini, con il quale condivide anche un noto brand di t-shirt: "Quello per Marco è stato un amore nato pian piano", ha raccontato la conduttrice a Verissimo, "Mi sono accorta che quest'uomo era fuori dal comune, un uomo d'altri tempi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.