God of War, Playstation 4: esce oggi il videogame dell'anno!

Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

Come ben sapranno tutti ormai God Of War è stato accolto con grande clamore soprattutto dalla stampa del settore, con voti molto elevati che permettono di stabilire come Playstation 4 possa vantare di un parco giochi attualmente irraggiungibile.

In questa breve guida cercheremo di accompagnarvi alla scoperta delle leggende che abbiamo scoperto all'interno del gioco, studiando la loro reale ispirazione e come sono state inserite dalla software house all'interno di questo nuovo capitolo. Si tratta di raccontare in nuova veste le gesta di Kratos personaggio diventato mitico per gli appassionati di console.

Utilizzando sui social l'hashtag #NotMyGodofWar, diversi utenti hanno di fatto criticato la scelta di dare al nuovo capitolo di God of War una connotazione completamente diversa. Cambia anche l'ambientazione: si passa dalla mitologia greca a quella norrena, altrettanto ricca di spunti per costruire una trama all'altezza delle aspettative. Per primo l'inquadratura sarà diversa e andrà a rendere più libero chi giocherà al videogioco.

Gli artefatti sono oggetti speciali che Kratos e il figlio possono raccogliere durante l'esplorazione, per poi rivenderli presso i mercanti per guadagnare un po' di denaro in più per la creazione o l'aggiornamento dell'ascia, arma principale del protagonista. Non sempre si ha voglia di ottenere tutti i collezionabili, ma il mondo di God of War vi invoglierà a cercarli tutti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.