Bobby Solo risponde alla figlia Veronica: "Non ho nessuna colpa"

Veronica Satti

Veronica Satti

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, ha dichiarato di essere andata al Grande Fratello nella speranza che il padre le faccia una sorpresa e la riabbracci.

"Io ho raggiunto la popolarità cantando "Una lacrima sul viso" e non ho mai s***tanato le persone". La ragazza, nel provino per il reality show, ha attaccato il padre, dicendo che nella sua vita è stato poco presente. Un desiderio forte quello di Veronica che, di fatto, non si è mai placato in questi anni, anzi, via via è andato sempre di più crescendo fino a spingerla ad accettare di partecipare al Grande Fratello. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. "E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv", afferma il cantante.

Così si è sfogato Bobby Solo dopo le recenti dichiarazioni della figlia sul suo abbandono da parte del padre.

Veronica è una delle concorrenti del Grande Fratello 2018.

Bobby Solo risponde alla figlia Veronica Satti e lo fa senza mezzi termini. Poi i miei si sono separati e tutto è cambiato. Il noto cantante non vede la figlia da oltre 10 anni, ma l'appello non è piaciuto né a lui né al suo avvocato. "Vorrei incontrarlo. Vorrei che mi spiegasse perché ho avuto un padre fino a un certo punto e poi mi è stato negato".

Bobby Solo chiude alla figlia Veronica Sarti, neo concorrente del Grande Fratello 15: "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi". Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. "Se avessi 25 anni avrei sicuramente un'altra ottica", ha raccontato a Spy.

Veronica e Valentina conducono una vita riservata, anche su Instagram non pubblicano quotidianamente degli scatti insieme; tuttavia, essendo la figlia di Bobby Solo ed essendo stata ospite di Barbara d'Urso diverse volte, potrebbe capitare che i paparazzi le sorprendano durante una serata a cena o al cinema, chi lo sa.

Anche all'amico Malgioglio, che in diretta tv lo ha criticato aspramente, Bobby Solo ha replicato con ironia. Gli voglio un bene dell'anima, ma è pagato per fare il suo lavoro. "Gli avvocati per fare le cause".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.