Roma, corpo di donna carbonizzato in un parco

CALCIO CORTENOVA A CHIAVENNA FORMAZIONI

CALCIO CORTENOVA A CHIAVENNA FORMAZIONI

A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e ha visto il corpo.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Stava bruciando da ore. Il cadavere senza ombra di dubbio è quello di una donna. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile. Infatti al di là dell'identificazione della vittima il caso rimane tutto ancora da decifrare. Gli undici, 4 donne e 7 uomini, sono indagati a vario titolo per il reato di associazione per delinquere finalizzata all'invasione di terreni e all'estorsione, al favoreggiamento della prostituzione e all'immigrazione clandestina.

Il testimone racconta di aver trovato il cadavere ancora fumante, come se fosse stato quindi oggetto di una lunga combustione.

E' stata ritrovata questa mattina, senza vita all'interno della sua auto nella zona tra Arcevia e Frontone una donna di Cagli di 64 anni scomparsa da casa nella serata di ieri. Secondo i primi accertamenti Olivi è morta nel parco e a confermare ciò il fatto che risulta bruciata tutta l'erba intorno al corpo. Domani il pm Vittorio Pilla affiderà l'incarico per effettuare l'autopsia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.