Match day! Il Milan a Torino per vincere

Torino – Milan: tabellino e risultato in diretta

Torino – Milan: tabellino e risultato in diretta

'Ho sempre detto che era quello che mi aveva sorpreso di più dopo Sheva. Ma prima della fine è servita una magia di Donnarumma su Ljajic per negare la gioia del 2-1 al Toro, che avesse giocato sempre con questo ardore avrebbe molti più punti e molti meno rimpianti. Il recente infortunio del giocatore e il suo rendimento al di sotto delle aspettative ha però fatto abbassare il costo del cartellino del giocatore che il Milan vorrebbe portare in rossonero per una cifra compresa tra i cinquanta e i settanta milioni di euro. Peccato che nell'aprile del 1994 i rossoneri di Fabio Capello si apprestavano a festeggiare il terzo scudetto consecutivo e la quinta Champions League della storia milanista.

Milan-Napoli, Gattuso: "Donnarumma? Bene non solo per la parata". Ma possiamo fare tante cose, anche Suso può agire da mezza punta. Nel secondo tempo la stanchezza si è fatta sentire. In questo momento, il problema della mia squadra è che dobbiamo migliorare su certe situazioni.

I ragazzi di Mazzarri hanno trovato la via del gol del pari con un colpo di testa derivante da calcio d'angolo calciato da Ljajić di De Silvestri al 70', uno stacco vincente che ha battuto il numero 99 di Castellammare di Stabia. Reina e Callejon futuri rossoneri? Oggi è giornata di conferenza stampa, con Mister Gattuso che ha parlato poco davanti ai giornalisti presenti. Chissà se vedendolo litigare in più di un'occasione con il pallone, a Fassone e Mirabelli sarà sorto qualche dubbio sul Gallo, se staranno magari anche riconsiderando i propri piani per rinforzare l'attacco del Milan. Comunque e' molto piu' bello il Milan delle ultime due-tre partite rispetto a quello precedente. Cose che ultimamente succedono spesso. Questa era la 50esima partita che il Milan faceva oggi, abbiamo cambiato modo di lavorare 3-4 mesi fa. Abbiamo giocato una partita non ottima dal punto di vista qualitativo, avevamo anche paura di sbagliare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.