I pronostici dell'anticipo di serie A: Over 2.5 di Inter-Cagliari a 1,60

Inter tabù spezzato gol dopo un digiuno di 315 minuti

Inter tabù spezzato gol dopo un digiuno di 315 minuti

Si è sbloccato a San Siro contro il Cagliari di Lopez che veniva dalla vittoria per 2-1 sull'Udinese. Nella ripresa, come accaduto nella prima frazione, la squadra di Spalletti segna subito con Icardi e poi triplica dopo poco con Brozovic, chiudendo un match che probabilmente non si è mai aperto.

Spalletti alla fine ha deciso di tornare alla difesa a quattro rimettendo Cancelo basso. Karamoh è croce e delizia: funambolico al punto di irridere l'avversario (Castan lo rimprovera), ma sotto porta pecca di precisione. Brozovic dovrebbe comporre la linea di mediana insieme a Gagliardini. In attacco, tridente formato da Ceter, Sau e Giannetti. Decide la rete di Cancelo direttamente da calcio di punizione. Il Cagliari ha sbandato e ha rischiato il tracollo, anche per l'incapacità di contenere le discese a sinistra di Perisic. Le sensazioni dell'allenatore del Cagliari restano comunque positive per il finale di stagione: "Nelle altre partite abbiamo visto un altro Cagliari, spesso abbiamo perso punti nei minuti finali: dovevamo averne 4-5 in più in classifica, anche se la classifica non mente". Al 28º momenti di apprensione per le condizioni di Karamoh che nel tentativo di colpire un pallone crossato da Perisic trova una sfortunata collisione con il palo ma fortunatamente il giovane francese si riprende subito e senza conseguenze. "Poi, è chiaro che il gol fa la differenza".

L'attaccante argentino migliora il suo bottino in un singolo campionato. E' poi la volta di Rafinha vedersi respingere da Cragno un diagonale destro da centro area, praticamente a colpo sicuro. Ritorna Brozovic al fianco di Gagliardini, mentre alle spalle di Icardi ci saranno Karamoh, Rafinha e Perisic.

INTER-CAGLIARI, SPALLETTI- Chiusa la 32^ giornata è già tempo di voltare pagina e pensare alla 33^ giornata. (1 Rafael, 26 Crosta, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 30 Pavoletti, 32 Han, 33 Kouadio, 36 Tetteh) All. Il gol di Icardi permette all'Inter di tornare alla vittoria dopo due pareggi e una sconfitta e riprendersi il terzo posto a quota 63 punti a +2 su Lazio e Roma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.