#VeronaSassuolo - Al Sassuolo lo scontro salvezza: a Verona decide Lemos!

Verona-Sassuolo i convocati di Pecchia torna Daniele Verde

Verona-Sassuolo i convocati di Pecchia torna Daniele Verde

Nervi a fior di pelle per i giocatori del Verona, con Pecchia (contestatissimo dagli spalti) che cambia uomini e sistemi tattici alla disperata ricerca di qualcuno o qualcosa in grado di sovvertire una sconfitta che vale la condanna alla B almeno dal punto di vista psicologico visto che il Bentegodi ha espresso con chiarezza la sua sfiducia nei confronti del tecnico e della società. Via allora ad un Verona schierato con un 4-4-2 che diventa 4-2-4 in fase offensiva, con il movimento costante degli attaccanti al fine di togliere punti di riferimento agli avversari.

Su Sky, il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Calcio 7 HD (numero 257), con inizio delle trasmissioni a partire dalle 19.30 nello studio condotto da Ilaria D'Amico.

La sfida di Verona sarà possibile vederla in tre modi differenti [VIDEO] (TV, streaming e app mobili). A centrocampo spazio a Valoti e Fossati, mentre Romulo si muoverà come esterno di fascia destra e l'inglese Aarons sarà invece il laterale mancino sulla mediana. I padroni di casa scaligeri schiereranno il brasiliano Nicolas tra i pali, Ferrari in posizione di terzino destro e Felicioli in posizione di terzino sinistro, mentre Antonio Caracciolo e il serbo Vukovic saranno i due difensori centrali. Iachini si affida a Lemos per l'acciaccato Goldaniga, in attacco torna titolare Berardi per Babacar.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Politano, Berardi. Con merito. Gli emiliani costruiscono nel primo tempo e difendono con ordine il golletto prodotto da questa superiorità nella seconda parte della sfida dove più che giocare si lotta senza arrivare mai al tiro in porta. Ultima vittoria dei neroverdi in Veneto il 20 gennaio 2008, zero a due con gol di Jidayi e del sammarinese Andy Selva quando entrambe le squadre militavano in Lega Pro. Con i tre punti di ieri e il conseguente salto in alto i neroverdi respirano aria molto più salubre. Per quanto riguarda i gol realizzati nel corso della partita, Unibet propone rispettivamente a 2.00 e 1.80 le quote per over 2.5 e under 2.5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.