Inter-Cagliari, Spalletti: "Serve qualità tecnica, mentale e fisica"

Inter- Cagliari in diretta LIVE Serie A 2017/18

Inter- Cagliari in diretta LIVE Serie A 2017/18

La gara si mette subito in discesa per i nerazzurri, che vanno in goal dopo soli 3 minuti con Cancelo. Contro il Cagliari, Spalletti opta per il 4-2-3-1 con la sorpresa Karamoh a supporto di Icardi; Lopez risponde con una difesa a tre e con l'inserimento di Giannetti nell'inedita posizione di esterno destro.

Marcatori: '3 Cancelo, '49 Icardi, '56 Brozovic, '90 Perisic.

Ed eccoci alle esultanze dei noti commentatori di parte, vale a dire, Filippo Tramontana a 7 Gold, e Scarpini di Inter Channel, le loro voci nel video in cui commentano Inter-Cagliari, sfida terminata 4-0 al Meazza. Decisamente troppo il divario tecnico tra le due squadre... Poi ci siamo messi a quattro perché loro creavano superiorità. I rossoblù ci hanno provato a mostrarsi davanti ad Handanovič con Miangue ma quest'ultimo ha perso la sfera servita da Cossu.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skiniar, Miranda, D'Ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Brozovic; Candreva; Rafinha, Perisic; Icardi. (27 Padelli, 46 Berni, 2 Lopez, 11 Vecino, 21 Santon, 23 Eder, 29 Dalbert, 99 Pinamonti). All. Per il Cagliari quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e situazione di classifica che inizia a farsi drammatica, per la squadra di Lopez diventa fondamentale la prossima gara casalinga contro il Bologna per evitare di essere ancora di più risucchiata nelle sabbie mobili della zona retrocessione. La permanenza in A si deciderà con Sampdoria, Fiorentina, Roma e Atalanta. I sardi dalla loro devono invece continuare a fare punti, dopo la vittoria di sabato sull'Udinese.

Prima del cambio Karamoh-Candreva, con il francese accompagnato all'uscita dall'ovazione di San Siro, Brozovic ha portato a tre reti il passivo sardo grazie ad una bella conclusione a giro. La vittoria interna della formazione nerazzurra viene proposta a una quota di 1.22 da Bwin, mentre Bet365 fissa a 6.50 la quota relativa al pareggio e William Hill moltiplica per 13.00 quanto investito sull'eventuale successo sardo in trasferta. In attacco ci saranno Icardi, Rafinha e Perisic.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.