I film di Steven Spielberg raggiungono i 10 miliardi d'incassi

Keystone

Keystone

Basato sulla classica proprietà DC, il progetto segnerà il primo lungometraggio del regista incentrato sui personaggi di DC.

La serie a fumetti Blackhawk è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo per mano di sua maestà Steven Spielberg. Non è ancora certo che sia lui a dirigere personalmente la pellicola (ma le fonti americane dicono di sì), ma è sicuro che si occuperà della produzione tramite (perdonate il gioco di parole) la sua casa di produzione, la Amblin Entertainment (insieme alla Warner Bros).

Non si esclude però la possibilità che Spielberg venga designato come regista della pellicola in questione, considerando gli ottimi rapporti fra Steven e Warner Bros., testimoniati anche dal recentissimo Ready Player One, film attualmente in sala diretto appunto da Steven Spielberg.

La sceneggiatura sarà di David Koepp, già collaboratore del regista per Jurassic Park e La Guerra Dei Mondi.

È record per Steven Spielberg: la sua carriera vale 10 miliardi di dollari! La Warner Bros, si è detta impaziente di lavorare con un maestro del calibro di Steven Spielberg per questo nuovo film dc. Immettono una miscela di passione e professionalità in tutto ciò che compiono e hanno un'esperienza straordinaria in questo genere. Il cineasta si sta infatti mettendo al lavoro per portare al cinema un fumetto della DC, Blackhawk. I prossimi progetti di Spielberg prevedono Indiana Jones 5, le cui riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo, e il remake di West Side Story.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.