Grande Fratello, Colaiuta, fidanzato Pezzopane: "Ho appeso perizoma al chiodo"

Chi è Simone Coccia Colaiuta? Il fidanzato della senatrice Pd (con 24 anni in meno di lei) sbarca al Grande Fratello [FOTO]

Chi è Simone Coccia Colaiuta? Il fidanzato della senatrice Pd (con 24 anni in meno di lei) sbarca al Grande Fratello [FOTO]

In prima serata la nuova edizione del Grande Fratello in cui l'ospite più atteso dalla città sarà Simone Coccia Colaiuta.

Mentre l'onorevole Stefania Pezzopane, 58 anni, si batte per i diritti delle donne, il suo compagno 35enne Simone Coccia elenca allegramente le centinaia di ragazze conquistate nella sua carriera da single. "Siamo a quota 1.500-2000" e rifà anche i calcoli: "da 17 a 34 anni... calcola... una ogni due-tre giorni...poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più". Dichiarazioni che, naturalmente, hanno attirato non poche critiche.

Nel primo video pubblicato sul sito del programma Simone Coccia Colaiuta si lascia andare (anche a parolacce) segno evidente che sarà se stesso in tutto e per tutto, senza filtri. Anche se sò fidanzato. però... mi fanno perdere la testa... ce butti l'occhio una volta, due volte.poi tre ... e Dio vede e provvede. Ma poi ha rassicurato la compagna: "Stai tranquilla, perché se non ti fidi ora, non ti devi fidare più". "E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?". Con diversi tatuaggi in viso, Simone ha un fisico scolpito e un temperamento sfrontato: sarà adatto ad un format come quello del Grande Fratello? "E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!"

"Io con le done non ho avuto mai nessuno problema", ha detto presentandosi nel video autobiografico, e sostenendo di aver avuto almeno duemila relazioni in passato, "poi ho conosciuto Stefania e ho appeso i perizomi alle stampelle. Povera Stefania, sono solidale con lei".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.