Juventus-Napoli: dopo tre anni riapre il settore ospiti dell'Allianz Stadium

Juve-Napoli, nessun allarme da Questura ma Casms chiuderà il settore ospiti. E la Juve ha l'escamotage...

Juve-Napoli, nessun allarme da Questura ma Casms chiuderà il settore ospiti. E la Juve ha l'escamotage...

L'indiscrezione arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il designatore Nicola Rizzoli - che nelle scorse settimane aveva parlato dell'argomento - abbia deciso di affidare questa sfida delicatissima a Gianluca Rocchi, uno degli arbitri di maggiore esperienza di tutto il panorama italiano. Decisione che però fa comunque discutere: il settore ospiti dello stadio comunemente chiamato Juventus Stadium sarà infatti accessibile soltanto ai tifosi del Napoli con residenza al di fuori della regione Campania.

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Prefetto di Torino ha autorizzato la vendita di 2.100 tagliandi, ma solo a chi possiede la tessera del tifoso e non risiede in Campania. "I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card". ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato.

- Inizio vendite martedì 17 aprile alle ore 16:00.

- vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania. Il Prefetto di Torino ha dato il via libera per la vendita dei tagliandi nella curva ospite, seppur con alcune limitazioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.