'Isola 13', le prime parole di Rosa Perrotta di ritorno dall'Honduras!

Credits Frezza La Fata  IPA

Credits Frezza La Fata IPA

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è rimasta a bocca aperta. Sorprendendo tutti i telespettatori, la biondissima e agguerrita presentatrice si è presentata sul palco di Milano con i capelli sciolti e senza alcun gioiello: le spalle nude e il bellissimo vestito con cui nel 2013 Alessia disse "sì" sono stati gli unici catalizzatori dell'attenzione del pubblico. Alessia si è coperta a malapena con le mani, ma è stato inutile. Nemmeno l'ultima puntata è immune da colpi di scena di ogni tipo. Lo scatto potrebbe andare dritto sulla copertina di una rivista di moda. Nella finalissima andata in onda ieri, non sono mancati gli imprevisti come l'incursione di Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia La Notizia, arrivato in studio per consegnare un altro tapiro d'oro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per l'ormai celebre caso del "canna-gate" (QUI l'articolo a riguardo). I due si sono innamorati aUomini e Donne, lo scorso anno.

Pietro Tartaglione ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto dalla conduttrice Maria De Filippi, dopo ottantasei giorni lontano dalla sua fidanzata Rosa Perrotta ha capito che senza di lei non può stare e per tale ha chiesto la mano alla sua fidanzata.

Come fatto notare da Vladimir Luxuria, ospite di 'Mattino 5', Rosa avrebbe annusato la sorpresa poco prima dell'entrata di Pietro, forse alla vista del trono da principessa, e nel salutarlo, si sarebbe stretta a lui, sussurrandogli qualcosa all'orecchio, che secondo Vladi, poteva essere proprio un monito a non farle la proposta in diretta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.