Meteo: caldo al mattino e temporali nel pomeriggio, le previsioni

Meteo, un cielo

Meteo, un cielo "giallastro" preannuncia piogge di sabbia dal Sahara. Rovesci e temporali in arrivo

In Calabria tempo generalmente instabile con piogge diffuse al mattino e al pomeriggio, temporali sulle aree interne.

PRIMA PARTE Tra lunedì e giovedì il tempo seguirà il medesimo copione: mattinate prevalentemente soleggiate ovunque, pomeriggi con moderata instabilità e temporali a macchia di leopardo, localmente anche di forte intensità, soprattutto sull'Appennino e sulle aree interne.

Nord: addensamenti consistenti al mattino su Liguria e Piemonte con qualche locale, debole piovasco associato sul settore meridionale di quest'ultima regione; dal pomeriggio attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni con cielo che diverrà sereno o poco nuvoloso.

Nel particolare, da oggi pomeriggio e almeno fino a mercoledì 18 ancora temporali. Temperature comprese tra Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

VENTI: deboli da ovest con tendenza a divenire settentrionali dalla serata. Per quanto riguarda le temperature, la massima è prevista alle 16 e si attesterà intorno ai 23°C mentre la minima di 10°C si avrà alle 6.

Venti deboli da Nord Est. Non meravigliamoci troppo perchè questa è la primavera.e la primavera non deve essere intesa come anticipo d'estate, bensì come stagione variabile e a tratti instabile. Tempo più stabile, soleggiato e lentamente ma inesorabilmente più caldo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina: The Meteo Meniak.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.