Jovanotti annulla concerto: "Ho un edema alle corde vocali"

Jovanotti edema alle corde vocali salta il concerto di stasera a Bologna

Jovanotti edema alle corde vocali salta il concerto di stasera a Bologna

Appena caricato sul social, il post è stato raggiunto da migliaia di visualizzazioni e commenti. numerosi i fans che hanno voluto mandare un messaggio di pronta guarigione a Jovanotti, dopo che l'artista ha annunciato l'annullamento del concerto a Bologna in programma per il 16 aprile 2018.

'Ciao amici temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto.

Nel post che vi proponiamo è spiegato chiaramente come richiedere il rimborso del biglietto nel caso non fosse possibile partecipare al concerto del 4 maggio, anche se, chi non potrà, nonostante il rimborso del biglietto, vivrà con grande rammarico questa rinuncia. La notizia dei problemi di salute del cantante ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed è rimbalzata da un media all'altro. In molti si augurano che il cantante si riprenda presto, proprio in vista dei tanti impegni dal vivo delle prossime settimane.

Problemi alle corde vocali per Jovanotti che si trova costretto ad annullare il concerto previsto stasera a Bologna. "Si riparte giovedì da Roma". E' che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c'ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero.

Acquisto su TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso": il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro venerdì 27 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.