Isola in love: la proposta di matrimonio a Rosa

L'Isola dei Famosi – Proposta di matrimonio in diretta: Rosa Perrotta dice sì al suo Pietro [FOTO e VIDEO]

L'Isola dei Famosi – Proposta di matrimonio in diretta: Rosa Perrotta dice sì al suo Pietro [FOTO e VIDEO]

La proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta, sembra non aver suscitato la reazione sperata.

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Pietro Tartaglione aveva parlato della fidanzata Rosa Perrotta, affermando: "Non resisto più senza di lei!" L'ex tronista di Uomini e Donne è entrata in studio dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ad un passo dalla fine.

La finale della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi è iniziata con il botto, e a fare da padroni sono ancora una volta i sentimenti. Poco dopo si è inginocchiato e le ha fatto la proposta, tra lo stupore di Rosa e di tutti i presenti. Forse di sorpresa proprio non si tratta, dato che ad attendere l'ex-tronista di Uomini e Donne c'era, al centro dello studio, un bel trono bianco per l'occasione!

Io avrei un sacco di cose da dirti, ma ho dimenticato tutto. "Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei" 16 aprile 2018 - agg.

Pietro Tartaglione in ginocchio e con l'anello in mano ha quindi chiesto a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta tv all'Isola dei Famosi. C'è da dire comunque che la proposta di matrimonio di Pietro non è stata un'improvvisata del ragazzo ma è stata chiaramente organizzata da lui con l'aiuto della produzione dello show.

La bellissima ex tronista si è appoggiata con la testa sullo schienale per la forte emozione e ha quasi avuto un mancamento: "Siamo seri?" afferma prima di dare la sua risposta: "Amore mio ma tu sei pazzo, certo che sì!". Circa un'ora fa, inoltre, Rosa Perrotta, felice e contente, ha anche mostrato su Instagram l'anello di fidanzamento ricevuto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.