Isola dei Famosi: i naufraghi ricevono una sorpresa prima della finale

Credits Frezza La Fata  IPA

Credits Frezza La Fata IPA

La proclamazione della vittoria all'ultimo televoto, dopo momenti emozionanti tra ricordi e canzoni, ha creato fortissima tensione e Alessia Marcuzzi ha infine annunciato a gran voce il nome di NINO FORMICOLA!

Piace in primis Amaurys, che è sempre stato il più favorito, ma che oggi è stato scalzato e resta in seconda posizione con quota SNAI 3,50; la sua storia personale è notevole, ovvero un campione di sport che ogni giorno sull'Isola ha dato il meglio di se.

Sono passati tre mesi dal suo arrivo in Honduras, tre mesi inaspettati, ma molto utili.

Prima di andare avanti, la tensione si smorza con l'entrata in studio delle eliminate della scorsa settimana: prima Alessia Mancini, la "cospiratrice", vera leader dell'avventura, che in molti - noi compresi - avrebbero voluto vedere quantomeno tra i finalisti. La diretta è stata poi condita da una improbabile visita a sorpresa di Striscia la Notizia: Valerio Staffelli ha tentato di strappare nuove dichiarazioni alla Marcuzzi sul Canna Gare in diretta durante la finale.

La sua vicinanza non è mai mancata a sua figlia, ed il suo affetto spesso si è tradotto in racconti molto personali e sofferti.

Nino Formicola vince l'Isola rispettando i pronostici della vigilia a segnando, almeno si spera, una svolta nella sua carriera.

In finale sono arrivati Amaurys, Bianca e Francesca Cipriani, Jonathan è stato eliminato proprio in corsa, probabilmente il personaggio più strategico di tutti anche se è stato il primo ad accusare gli altri di essere strategici. Gli ultimi giorni in Honduras sono trascorsi all'insegna di confessioni e rese dei conti.

Nino e Bianca fanno il loro appello per essere votati, dopodiché bisogna solo attendere il risultato del televoto. A Novella 2000 raccontava in un'intervista "Il mio socio è morto nel 2013 ed io ho continuato a recitare, ma la televisione si è dimenticata di me". A farcela è Bianca Atzei, che per distrarsi canta una sua canzone.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.