Il Quotidiano Sportivo sulla Juventus: "Le mani sullo scudetto"

Il Napoli frena la Juve scappa

Il Napoli frena la Juve scappa

L'estremo difensore della Juve si è complimentato con il giovane collega milanista per la super parata su Milik che ha stoppato il Napoli in campionato, avvicinando i bianconeri allo Scudetto. La squadra di Sarri prova a scardinare la gabbia costruita da Rino Gattuso ma senza successo. Uno 0 - 0 che fa il paio con uno degli altri big match del pomeriggio: quello andato in scena al San Siro, con il Milan capace di bloccare un Napoli oramai spento e scevro di energie. Nel primo posticipo, la vittoria più netta della trentaduesima di Serie A: la Juventus sgretola la Sampdoria per 3 - 0, e si avvicina sensibilmente alla conquista del titolo.

Le migliori quotazioni assegnate dai bookmakers parlano chiaro: la Juventus è nettamente favorita dai pronostici, con oscillazioni comprese tra 1,15 e 1,20. Certo, questo organico non è stato integrato dalla società nello scorso gennaio (è cosa nota: sarebbe servito un esterno per far rifiatare gli attaccanti), ma neanche è stata effettuata una minima rotazione degli uomini disponibili. Fatto sta, che il Napoli, dalla vittoria col Cagliari, si è spento anche in attacco. Insigne si è battuto con coraggio, sfiorando la rete; i suoi compagni Callejon e Mertens hanno confermato di essere appannati al punto che Sarri ha sostituito contemporaneamente il belga e Hamsik a metà ripresa, tentando di ravvivare il gioco con i polacchi Milik e Zielinski.

Per quanto riguarda invece le altre principali inseguitrici, vale a dire Roma, Lazio, Inter e Milan, i bookmakers ormai le hanno tagliate fuori: infatti a 7 turni alla conclusione del campionato, a parte sconvolgimenti epocali, le quote vanno da 2000 a 3000.

Lotta apertissima per il terzo e quarto posto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.