Benatia minaccia Crozza su Instagram "Ti aspetto a Vinovo"

Juventus, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto, testa di c…o!”

Juventus, Benatia attacca Crozza: “Ti aspetto, testa di c…o!”

In particolare il focus della satira di Crozza era stato rivolto alle parole usate dal difensore marocchino che aveva definito "uno stupro" il rigore concesso alla squadra di casa.

Come noto, il contatto Benatia-Vasquez nel recupero della partita con il Real Madrid è stato valutato da rigore dall'arbitro Oliver, Ronaldo ha trasformato portando i suoi in semifinale di Champions. Sei tu che hai fatto un'entrata del caz** al 93′.

Il difensore bianconero ha insultato il comico genovese su Instagram: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto".

E a distanza di qualche giorno è arrivata la reazione, altrettanto scomposta, di Benatia, che ha contrattaccato attraverso Instagram Stories in maniera certo non meno dura: "Imbecille testa di c..., non fai ridere nessuno. Se però vuoi provare un'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c.o e un'idea a quel punto te la sarai fatta".

Crozza ha detto: "Uno stupro?".

"Se fossi ancora alla Juventus non consentirei a Benatia di rispondere a Crozza". "Tieni, te lo metti dove ti piace", ha scritto. In primis, Gigi Buffon e Medhi Benatia che si sono resi protagonisti di dichiarazioni più che discutibili. Il calciatore aveva parlato di "stupro", commentando il rigore e il comico si è molto infuriato... Quasi come se fosse una minaccia...

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.