Juventus, Marotta: "Parata di Donnarumma? Ci ha resi contenti"

Juventus, Agnelli: “Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…”

Juventus, Agnelli: “Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…”

Il dg della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' pochi minuti prima della partita contro la Sampdoria. Il mister è con noi da 4 anni, ci conosce e sa come agiamo.

OBIETTIVO DOUBLE - "Il rammarico di Madrid non è rassegnazione". Vogliamo estendere il nostro dominio in Italia. Nonostante la sconfitta di Madrid, vogliamo continuare a vincere in Italia: scudetto e coppa italia i nostri obiettivi. Condivido quello che ha detto, bisognerebbe inserire il VAR in Europa assolutamente. Ci sono tre modi diversi di arbitrare. Serve buon senso, anche nelle designazioni. "Era quasi una seconda finale".

Problema di poteri forti in Europa? Non posso e non devo credere a una tesi del genere. Un arbitro di esperienza avrebbe gestito meglio.

Intanto il patron del Torino, Urbano Cairo, ha evidenziato che un rigore così in Italia non sarebbe mai stato fischiato contro i bianconeri: "Non rispondo, è una dichiarazione che non merita una risposta" ha evidenziato Marotta.

Allegri sarà sulla panchina della Juventus? Noi siamo la Juventus e cercheremo di ottenere il massimo. "Sono sicuro che si proseguirà con lui".

Ringraziamento a Donnarumma per la sua parata? Gigio è veramente il degno successore di Buffon, lo dico da tempo. Lui è patrimonio del Milan e della nazionale. "Se ho esultato? Ci ha fatto contenti ma io sono abbastanza pacato".

Recommended News

  • SBK, Aragón Gara 2: Davies conquista la seconda vittoria stagionale

    DI FORZA In gara uno, quindi, è stato Jonathan Rea a tagliare per primo il traguardo, dopo una gara costruita e vinta con margine. In gara mi sono reso conto che non potevo ottenere di più - ha ammesso Chaz Davies -.
    Serie B: il Parma sbatte sul Cittadella, al

    Serie B: il Parma sbatte sul Cittadella, al "Tardini" termina 0-0

    Le difficoltà nell'affrontare una squadra come il Parma sono davvero alte: dal punto di vista della partita sarà bella. Alle 21, in campo Parma-Cittadella , secondo anticipo della 35esima giornata di Serie B .
    Milly Carlucci:

    Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

    Poi Milly Carlucci continua: "Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un'altra trasmissione ". So che sono cose che si fanno, come l'ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole .
  • Derby Lazio-Roma, i convocati di Inzaghi

    Derby Lazio-Roma, i convocati di Inzaghi

    Attenzione , però, il tifoso è giusto che sia ancora senza voce, magari un pò ubriaco di vita ma la squadra no. Abbondanza per quanto riguarda la difesa, dove il mister potrebbe pensare a Bastos e Caceres.
    Fontana nega il patrocinio al Gay Pride di Milano:

    Fontana nega il patrocinio al Gay Pride di Milano: "È divisivo"

    Fontana, come altri Presidenti, farebbe bene a partecipare alla manifestazione insieme a migliaia di lombardi che chiederanno uguaglianza, diritti e libertà".
    Inzaghi: il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno

    Inzaghi: il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno

    Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: "La Lazio di questa sera mi ha ricordato quella vista a Napoli un paio di mesi fa". Tutto sembra fatto per i capitolini che intravedono già la semifinale e invece si spegne la luce da un momento all'altro .
  • Salvini:

    Salvini: "Ho goduto all'eliminazione della Juve"

    "Uno Sforzato perché si deve sforzare a fare qualcosa di più", sostiene il leader della Lega . "Ma oggi non c'è spazio per le polemiche, porto solo un omaggio agli imprenditori che resistono".
    I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    Mercoledì sera si è reso protagonista di parate spettacolari che hanno consentito alla Juventus di effettuare la rimonta. In ogni modo, la carriera di Buffon non verrà giudicata per ciò che è accaduto a Madrid.
    Semifinali Champions League 2017-18: Squadre Qualificate e Date

    Semifinali Champions League 2017-18: Squadre Qualificate e Date

    Il sorteggio Champions seguirà l'equivalente della UEFA Europa League, fissato per le ore 12:00 (diretta su Skycalcio1). Eccovi mostrate le quattro squadre qualificate per la semifinale della massima competizione europea.
  • Mps, Morelli:

    Mps, Morelli: "Raggiunti obiettivi 2017, il 2018 anno fondamentale"

    Nextquotidiano.it segnala anche che la banca ha pignorato il Parco La Quercia di Suzzara , visto che la Fondazione Ds di Mantova ha acceso un mutuo con Mps per mezzo milione di euro, ma che non ha rimborsato integralmente.

    Champions, Del Piero bacchetta Buffon sulle parole all'arbitro

    Caro Gigi, come diceva il poeta italiano del '600 Iacopo Badoer: " Un bel tacer non fu mai scritto ". Io non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata.
    Mariah Carey:

    Mariah Carey: "Combatto il disturbo bipolare da 17 anni"

    Ora mi trovo in un momento davvero bello, in cui riesco a parlare in maniera libera della mia sfida con il disturbo bipolare ... Mi sentivo così sola e triste, e anche colpevole di non aver fatto tutto ciò che dovevo per la mia carriera".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.