Grande Fratello, chi sono i primi tre concorrenti ufficiali

Isola dei Famosi 2018 lite Henger  Marcuzzi Alessia rifiuta la pace

Isola dei Famosi 2018 lite Henger Marcuzzi Alessia rifiuta la pace

La conduttrice ha dichiarato, di aver ceduto alle lusinghe di Piersilvio Berlusconi, accettando di tornare a condurre il GF2018 e di mantenere la conduzione sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live.

Barbara D'Urso, ospite di Silvia Toffanin, questo pomeriggio nella trasmissione Verissimo ha rivelato: "C'è amore grande tra me, Mediaset e il Grande Fratello".

Valerio Logrieco è uno dei tre ragazzi che al momento è recluso in una piccola fattoria insieme ad altri due aspiranti concorrenti, Simone e Filippo, con cui probabilmente si sfiderà a colpi di televoto per entrare ufficialmente dentro la casa del Grande Fratello. "Non dormo più, prendo le camomille la sera e poi alle 4 di notte sto con gli occhi sbarrati". Mi va bene essere criticata perché vuol dire che ho un carattere forte ed è meglio di essere definita 'tiepida'. "L'azienda è da settembre che mi corteggiava e alla fine ho deciso di rituffarmi in quest'avventura", sottolinea ancora Barbara d'Urso. Cos'hanno in comune questi tre ragazzi? Ma Carmelita ha in mente molti progetti lavorativi: attualmente infatti, oltre a Domenica Live, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello, sta anche doppiando un cagnolina in un film che presto vedremo nelle sale italiane. Come già anticipato da Barbara inoltre, attualmente sono stati presentati al pubblico solo tre possibili concorrenti: Simone, Filippo e Valerio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.