Salvini: "Ho goduto all'eliminazione della Juve"

Berlusconi 'tifa' Juve in Champions Salvini risponde 'Io ho goduto'

Berlusconi 'tifa' Juve in Champions Salvini risponde 'Io ho goduto'

"Uno Sforzato perché si deve sforzare a fare qualcosa di più", sostiene il leader della Lega. "Ma oggi non c'è spazio per le polemiche, porto solo un omaggio agli imprenditori che resistono". E Di Maio ricorda anche che "l'ipotesi di un governo del cambiamento la proponiamo anche al Pd". "Siamo di fronte ad un centrodestra che non esiste, una strada non percorribile, ma che potrebbe essere anche un danno per il Paese". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini nel corso della sua visita al Vinitaly sottolineando come resterà alla fiera di Verona fino alle 18, ovvero "fino alla chiusura dei cancelli". "Noi qui - ironizza il leader della Lega in diretta Fb - siamo tutti astemi e vegani".

Per Salvini un bagno di folla e diversi incontri, di padiglione in padiglione: in quello dell'Emilia-Romagna ha brindato con lo scrittore Mauro Corona, in quello del Veneto ha visto il governatore Luca Zaia e il sindaco di Verona Federico Sboarina, ma anche il biker di Striscia Vittorio Brumotti. "In Europa non siamo secondi a nessuno". "Io un bicchiere di vino lo berrei con tutti, sono gli altri che devono decidere che tipo di vino bere", sottolinea ancora Salvini facendo una metafora "enologica" sulla partita di governo.

"Per il governo - ribadisce - io sono pronto". Lo afferma il capo politico del M5s Luigi Di Maio arrivando al Vinitaly e aggiungendo di avere fiducia nel Capo dello Stato.

"Da uomo di centrodestra, dopo essermi avvicinato negli ultimi anni a questo partito, ora ho scelto di entrare in maniera definitiva, poiché sento di poter partecipare appieno alla vita politica di un gruppo dinamico, partecipativo, che affronta temi che mi stanno particolarmente a cuore".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.