Minacce di morte alla moglie di Oliver: la polizia inglese apre un'inchiesta

Barzagli contro CR7- Reuters

Barzagli contro CR7- Reuters

I più impetuosi sono stai i tifosi dell'Inter che hanno preso in giro i loro rivali facendo un parallelo con l'impresa della squadra milanese che nel 2010 aveva conquistato il triplete, vincendo campionato, Coppa Italia e Champions League. La polizia britannica avrebbe aperto un'indagine nei confronti di ignoti, almeno al momento, che avrebbero inondato di insulti e minacce i profili social di Lucy May, moglie di Michael e arbitro a sua volta nei campionati femminili. "Mena tuo marito bastardo", attacca un altro.

Secondo quanto riporta la BBC, la donna avrebbe ricevuto minacce di morte anche sul cellulare, mentre la polizia ha invitato la coppia a chiudere tutti gli account. Insomma davvero un proseguimento davvero increscioso delle polemiche del Santiago Bernabeu. "Io non devo rimediare perché sono un essere umano che mette passione, sentimenti, arrabbiature". L'altra sera era finita la partita da un'ora e mezza, quindi quello che uno esterna sono sentimenti, pensieri forti. "Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno".

Zidane, in conferenza stampa, è tornato a parlare del discusso rigore concesso da Oliver al 93' durante Real Madrid-Juventus.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.