Serie B, Foggia-Ascoli: le formazioni ufficiali dell'anticipo della 35a giornata

Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa

Per quanto riguarda i giocatori partiti per Foggia c'è anche Cherubin, ma come ha spiegato anche l'allenatore, non giocherà dall'inizio, è tornato disponibile solo da qualche giorno e Cosmi non vuole rischiarlo.

Foggia-Ascoli si potrà vedere anche in live streaming. E' una città calcisticamente storica. Ma sarà gratuita? Sì, ma non per tutti. Se le gare vengono affrontate in una certa maniera, anche l'eventuale differenza tecnica verrebbe compensata Se firmerei per il pareggio?

Sono 25 i bianconeri convocati da Mister Cosmi al termine della seduta di rifinitura, che la squadra ha svolto questa mattina al Picchio Village. Ho stima nei suoi confronti. "Non adesso. Solo se il Foggia si dovesse dimostrare sul campo di essere molto superiore a noi". Turn over per la gara col Parma di lunedì?

Tifosi: "Ben venga se lo stadio sarà pieno, il calcio è fatto di passione e tanta gente, quindi sarà uno stimolo enorme giocare contro una squadra che sta facendo bene e in uno stadio importante".

Quota salvezza più alta? Ma l'allenatore deve sempre fare i conti con gli infortuni di quei giocatori che sul momento stavano dando il grande contributo. "Inoltre abbiamo recuperato tre punti all'Entella e due a Pro Vercelli e Pescara".

Recommended News

  • Mario Giordano parla di profughi a Concorezzo

    Mario Giordano parla di profughi a Concorezzo

    Insomma, nell'ottica di una "normalizzazione" dei format di informazione Mediaset , al posto di Giordano arriva Marcello Vinonuovo , un suo ex sottoposto.

    Champions, Del Piero bacchetta Buffon sulle parole all'arbitro

    Caro Gigi, come diceva il poeta italiano del '600 Iacopo Badoer: " Un bel tacer non fu mai scritto ". Io non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata.
    Fabrizio Corona, il tribunale gli restituisce 1.9 milioni di euro

    Fabrizio Corona, il tribunale gli restituisce 1.9 milioni di euro

    Corona ha accusato l'uomo di avergli rubato un orologio, urlandolo davanti a tutti i presenti e minacciando di picchiarlo. Federica Panicucci ha, infatti, annunciato che i rispettivi legali hanno parlato, difendendo ognuno il proprio assistito.
  • Siria, venti di guerra

    Siria, venti di guerra

    Lo ha detto il capo del centro russo per la riconciliazione delle parti in guerra in Siria Yuri Yevtushenko. Nell'improvvisa iniziativa mincciosa di Trump verso la Siria non si vede altro che crudeltà e ipocrisia.
    Donna muore dopo l'intervento di liposuzione: aperta un'indagine

    Donna muore dopo l'intervento di liposuzione: aperta un'indagine

    Le indagini dovranno verificare se durante l'intervento sono state eseguite tutte le prescrizioni igienico-sanitarie . Una donna è morta dopo un intervento chirurgico di liposuzione effettuato in un centro medico del centro di Milano .
    Agnelli infuriato:

    Agnelli infuriato: "L'arbitro non ha capito nulla". E sul Var…

    Si va a colpire le squadre italiane per dimostrare l'imparzialità del designatore, che andrebbe cambiato ogni tre anni". All'andata ci fu l'espulsione di Dybala che tecnicamente può anche essere corretta, anche se un po' eccessiva.
  • I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    Mercoledì sera si è reso protagonista di parate spettacolari che hanno consentito alla Juventus di effettuare la rimonta. In ogni modo, la carriera di Buffon non verrà giudicata per ciò che è accaduto a Madrid.
    Governo, secondo giro di consultazioni al Quirinale giovedì e venerdì

    Governo, secondo giro di consultazioni al Quirinale giovedì e venerdì

    Intanto dal Pd arriva qualche messaggio di apertura, pur continuando a ribadire il no a un governo con i Cinque Stelle. Consultazioni in diretta giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2018 .
    Infortunio Romagnoli, pessime notizie per Gattuso: il comunicato del Milan

    Infortunio Romagnoli, pessime notizie per Gattuso: il comunicato del Milan

    Il numero 13 del Milan è uscito a inizio primo tempo ieri sera a San Siro a causa di un problema muscolare al flessore sinistro. Il calciatore del Milan Alessio Romagnoli , sarà costretto a saltare i prossimi impegni della squadra di mister Gattuso .
  • Violenze No Tap, sassaiola contro la Polizia: due agenti feriti

    Violenze No Tap, sassaiola contro la Polizia: due agenti feriti

    Documentano con video e foto quello che è accaduto in mattinata a Melendugno , nei pressi del cantiere del gasdotto Tap . Uno degli attivisti, ritenuto responsabile di aver dato fuoco ad un cassonetto dei rifiuti, è stato portato in questura.
    Juventus, Benatia:

    Juventus, Benatia: "Come con il Bayern, siamo le vittime"

    Finale di partita infuocato tra Real Madrid e Juventus per un rigore fischiato a seguito dell'intervento di Benatia su Vazquez . Una battuta anche sull'espulsione di Buffon , un provvedimento difficile da digerire.
    Champions League, Valverde:

    Champions League, Valverde: "Può succedere di tutto. Busquets in dubbio"

    La solidità è correlata alla solidarietà della squadra in certe partite ma domani è un'altra partita e non sappiamo cosa accadrà. Come si ribalta un 4-1 a sfavore? Tutte le strade portano a Roma , anche quelle che percorre Lionel Messi .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.