Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Milly Carlucci “L’ospitata della De Filippi da Fazio? Io non me la sono presa. La mia squadra invece sì”     di F. Q

Milly Carlucci “L’ospitata della De Filippi da Fazio? Io non me la sono presa. La mia squadra invece sì” di F. Q

Insomma, una Milly elegante ma determinata che quando la giornalista di Vanity le chiede se in quest'ultimo periodo ci sia qualche "frizione" con la Rai (prima la notizia della morte di Bibi Ballandi in diretta, poi l'ospitata De Filippi), serafica risponde: "In questa azienda ho passato tutta la mia vita e so di certo una cosa: purtroppo non è l'azienda con il capo di famiglia che ha un nome e cognome". La conduttrice di Ballando con le stelle 2018, torna domani sera con la 13esima edizione del suo programma dedicato alla danza e in onda su Rai1.

"Io non ho avuto una reazione particolare". Ballando con le stelle", programma seguito da Leggo.it, l'ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio è stata una sorpresa: "Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. "Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante".

Poi Milly Carlucci continua: "Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un'altra trasmissione".

Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle rivelazioni su quello che sarebbe successo dietro le quinte del programma "Ballando con le Stelle": Milly ha provato molto dolore per la morte dell'amico, come si è visto anche durante i funerali, svoltisi nella Chiesa degli Artisti a Roma; quel giorno la donna non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa davanti a tutta la platea. Per il resto, siamo sempre stati discontinui e sempre lo saremo. Questo è l'effetto del sabato sera di Rai 1. La Carlucci racconta come ha ricompattato la squadra: "Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande". E lui evidentemente non sa come gestirlo.

L'unica preoccupazione da parte della Carlucci sarebbe perdere il suo pubblico affezionato solo per noia o per una resa da parte del suo team ma anche in questo caso la conduttrice ha voluto dichiarare: "Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv". So che sono cose che si fanno, come l'ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Vedremo allora se Queen Mary risponderà a queste affermazioni oppure glisserà sulla cosa dedicandosi solamente alla sua trasmissione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.