Juve, Buffon può scontare la squalifica anche in Serie A: ecco perchè

Buffon: “L'arbitro non ha avuto cuore, ma un bidone dell'immondizia”

Buffon: “L'arbitro non ha avuto cuore, ma un bidone dell'immondizia”

Tra andata e ritorno non siamo stati un po' penalizzati: "siamo stati massacrati, il metro di giudizio è stato diverso". In questo caso non conterà solo il referto dell'arbitro Oliver, perché ci sono anche delle chiare immagini televisive. Se il massimo organo calcistico europeo dovesse usare il pugno duro, Buffon corre il pericolo di chiudere addirittura anticipatamente la sua carriera, senza la possibilità di disputare questo finale di stagione.

I calciatori della Juventus hanno fatto di tutto per deconcentrare Cristiano Ronaldo ma non ci sono riusciti.

Al Corriere dello Sport, anzi, Chiellini ha spiegato sul suo gesto: "Dal campo sembrava impossibile dare un rigore così folle e quando l'arbitro lo ha fischiato è già tanto che non sia successo di peggio". Invece il campione portoghese ha infilato il pallone sotto l'incrocio dei pali, non lasciando scampo all'estremo difensore polacco e condannando la vecchia Signora all'eliminazione.

Chiusura amara: "Peccato perché, con il Barcellona fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa".

In tal caso si tratterebbe di una decisione anche politica e, date le circostanze e il passato del portiere, bisogna capire se l'Uefa vorrà infierire o meno. L'unico a salvarsi, paradossalmente, è stato l'allenatore Allegri, che ha mantenuto il suo incorreggibile aplomb (un'impresa in una serata del genere per un allenatore sanguigno come lui, ndr.). Oliver ha avuto la faccia tosta di ergersi a protagonista assoluto e decidere le sorti di una partita bellissima, è inammissibile che un essere umano decreti l'uscita di scena di un gruppo di uomini che ha dato l'anima, vuol dire che al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia, se non hai la personalità di arbitrare a questi livelli vattene in tribuna con tua moglie a guardarti la partita mangiando patatine e bevendo birra. "Fermarsi e non andare oltre è stato difficile".

Recommended News

  • I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    I consigli perfidi di Kahn a Buffon: dovevi ritirati prima

    Mercoledì sera si è reso protagonista di parate spettacolari che hanno consentito alla Juventus di effettuare la rimonta. In ogni modo, la carriera di Buffon non verrà giudicata per ciò che è accaduto a Madrid.
    Nessun faccia a faccia tra Di Maio e Salvini

    Nessun faccia a faccia tra Di Maio e Salvini

    Di tutt'altro avviso il segretario reggente, Maurizio Martina: "Lo scenario vede il Pd attestato sulla linea decisa in direzione. Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono animali da campagna elettorale e in quell'acqua vogliono nuotare dalla mattina alla sera.
    Belén festeggia il compleanno di Santiago:

    Belén festeggia il compleanno di Santiago: "Amore mio grande"

    Sui social la Rodriguez ha pubblicato le foto con scritto: " Il giorno del anno più bello della mia vita! ". Anche durante l'ultima puntata trasmessa dall'isola, ha rivolto un pensiero al suo Santiago .
  • Mario Giordano parla di profughi a Concorezzo

    Mario Giordano parla di profughi a Concorezzo

    Insomma, nell'ottica di una "normalizzazione" dei format di informazione Mediaset , al posto di Giordano arriva Marcello Vinonuovo , un suo ex sottoposto.
    Violenze No Tap, sassaiola contro la Polizia: due agenti feriti

    Violenze No Tap, sassaiola contro la Polizia: due agenti feriti

    Documentano con video e foto quello che è accaduto in mattinata a Melendugno , nei pressi del cantiere del gasdotto Tap . Uno degli attivisti, ritenuto responsabile di aver dato fuoco ad un cassonetto dei rifiuti, è stato portato in questura.
    City-Liverpool, Guardiola:

    City-Liverpool, Guardiola: "Vietato sbagliare". Klopp risponde: "Questa sfida mi eccita"

    Non basta l'iniziale 1-0 di Gabriel Jesus al 3′: i 'reds' si organizzano e riescono a vincerla con le reti di Salah e Firmino . Chiamato a rimontare la sconfitta per 3-0 dell'andata , il City trova il gol in apertura in cui sperava alla vigilia.
  • Previsioni meteo per il week end

    Previsioni meteo per il week end

    Instabilità diffusa attesa per domenica con deboli precipitazioni sparse sia al mattino sia al pomeriggio su tutto il territorio. Al Nord : Al mattino cieli prevalentemente poco o parzialmente nuvolosi su tutti i settori con schiarite più ampie al Nord Est.

    Champions, Del Piero bacchetta Buffon sulle parole all'arbitro

    Caro Gigi, come diceva il poeta italiano del '600 Iacopo Badoer: " Un bel tacer non fu mai scritto ". Io non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata.
    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Priscilla fa risalire l'inizio della dipendenza da droghe del suo ex marito quando fu impegnato nell'esercito degli Stati Uniti . La donna infatti sottolinea poi come ai soldati sarebbe stata data droga per rimanere svegli durante le attività da svolgere.
  • Mps, Morelli:

    Mps, Morelli: "Raggiunti obiettivi 2017, il 2018 anno fondamentale"

    Nextquotidiano.it segnala anche che la banca ha pignorato il Parco La Quercia di Suzzara , visto che la Fondazione Ds di Mantova ha acceso un mutuo con Mps per mezzo milione di euro, ma che non ha rimborsato integralmente.
    Juventus, Benatia:

    Juventus, Benatia: "Come con il Bayern, siamo le vittime"

    Finale di partita infuocato tra Real Madrid e Juventus per un rigore fischiato a seguito dell'intervento di Benatia su Vazquez . Una battuta anche sull'espulsione di Buffon , un provvedimento difficile da digerire.
    Trovata morta ecuadoriana di 45 anni, si cerca il marito

    Trovata morta ecuadoriana di 45 anni, si cerca il marito

    Era arrivato intorno alle 13 a Milano e la vittima era andato a prenderlo all'aeroporto del capoluogo lombardo per portarlo a Genova .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.