Europa League: Atletico Madrid, Arsenal e Marsiglia in semifinale

Europa League Atletico Madrid e Arsenal passano col brivido rimonta Marsiglia

Europa League Atletico Madrid e Arsenal passano col brivido rimonta Marsiglia

Risultati Europa League quarti di finale. Dopo l'iniziale pareggio con le reti di Immobile al 55' e Dabbour al 56', il Salisburgo firma una tripletta nell'arco di quattro minuti, con i gol di Haidara al 72', Hee Chan al 74' e Lainer al 76', buttando la Lazio fuori dalla competizione.

Va meglio alle due favorite per la vittoria finale, Arsenal ed Atletico Madrid che passano il turno senza né vincere né brillare. Sconfitta che non pregiudica la qualificazione per gli spagnoli.

Reduce dalla sconfitta della settimana scorsa, il Marsiglia ha invece battuto il Lipsia (5-2) e ha completato così la rimonta. Una partita che ha visto però per lungo tempo la qualificazione in bilico dato che i padroni di casa sono stati avanti per 2-0. È vero, i londinesi erano tranquilli per aver trionfato all'andata, ma stasera contro il Cska Mosca ha pareggiato per 2-2, puniti da Chalov e da Nababkin e salvati da Welbeck e da Ramsey in extremis.

Clamoroso alla Red Bull Arena: il Salisburgo ribalta il risultato dell'andata ed elimina la Lazio, approdando in semifinale di Europa League.

Recommended News

  • Inzaghi: il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno

    Inzaghi: il Salisburgo ha meritato il passaggio del turno

    Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: "La Lazio di questa sera mi ha ricordato quella vista a Napoli un paio di mesi fa". Tutto sembra fatto per i capitolini che intravedono già la semifinale e invece si spegne la luce da un momento all'altro .
    Alitalia, slitta la vendita: in arrivo il decreto del Mise

    Alitalia, slitta la vendita: in arrivo il decreto del Mise

    Hanno ufficializzato di aver manifestato interesse per Alitalia sia Lufthansa sia EasyJet . " EasyJet intende fornire un ulteriore aggiornamento solo al momento opportuno".
    Champions League, Valverde:

    Champions League, Valverde: "Può succedere di tutto. Busquets in dubbio"

    La solidità è correlata alla solidarietà della squadra in certe partite ma domani è un'altra partita e non sappiamo cosa accadrà. Come si ribalta un 4-1 a sfavore? Tutte le strade portano a Roma , anche quelle che percorre Lionel Messi .
  • Mariah Carey:

    Mariah Carey: "Combatto il disturbo bipolare da 17 anni"

    Ora mi trovo in un momento davvero bello, in cui riesco a parlare in maniera libera della mia sfida con il disturbo bipolare ... Mi sentivo così sola e triste, e anche colpevole di non aver fatto tutto ciò che dovevo per la mia carriera".
    Infortunio Romagnoli, pessime notizie per Gattuso: il comunicato del Milan

    Infortunio Romagnoli, pessime notizie per Gattuso: il comunicato del Milan

    Il numero 13 del Milan è uscito a inizio primo tempo ieri sera a San Siro a causa di un problema muscolare al flessore sinistro. Il calciatore del Milan Alessio Romagnoli , sarà costretto a saltare i prossimi impegni della squadra di mister Gattuso .
    Maltempo a Roma, piogge e allagamenti: ferita una donna

    Maltempo a Roma, piogge e allagamenti: ferita una donna

    Sulla via del Mare , un centinaio di metri dopo il tunnel all'altezza di Acilia, un albero è caduto su un'auto. Circolazione rallentata a via Marcello Piacentini , intero tratto, a causa presenza di alberi sulla strada.
  • Juventus: Buffon e Agnelli, la doppia morale di chi non ha memoria

    Juventus: Buffon e Agnelli, la doppia morale di chi non ha memoria

    Al momento dell'assegnazione del rigore, Buffon ha protestato con veemenza e l'arbitro ha deciso di cacciarlo. "Sei un animale. La squadra a Torino ha fatto bene per 60 minuti e non avevamo segnato, prendendo due gol che oggi non abbiamo preso.
    Nessun faccia a faccia tra Di Maio e Salvini

    Nessun faccia a faccia tra Di Maio e Salvini

    Di tutt'altro avviso il segretario reggente, Maurizio Martina: "Lo scenario vede il Pd attestato sulla linea decisa in direzione. Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono animali da campagna elettorale e in quell'acqua vogliono nuotare dalla mattina alla sera.
    Heather Parisi contro i professori di Amici 2018

    Heather Parisi contro i professori di Amici 2018

    Però non bisogna dimenticare che un'altra 15enne proprio pochi giorni fa è morta perché si sentiva inadeguata perché grassa. Matteo, con l'esecuzione di " You Are My First, My Last, My Everything ", ha vinto la prima puntata del serale di Amici .
  • City-Liverpool, Guardiola:

    City-Liverpool, Guardiola: "Vietato sbagliare". Klopp risponde: "Questa sfida mi eccita"

    Non basta l'iniziale 1-0 di Gabriel Jesus al 3′: i 'reds' si organizzano e riescono a vincerla con le reti di Salah e Firmino . Chiamato a rimontare la sconfitta per 3-0 dell'andata , il City trova il gol in apertura in cui sperava alla vigilia.
    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Elvis Presley si è suicidato? Secondo la moglie Priscilla sì - LA CONFESSIONE

    Priscilla fa risalire l'inizio della dipendenza da droghe del suo ex marito quando fu impegnato nell'esercito degli Stati Uniti . La donna infatti sottolinea poi come ai soldati sarebbe stata data droga per rimanere svegli durante le attività da svolgere.

    Governo, Salvini: ''Prima delle consultazioni chiederò incontro a Di Maio''

    Sempre lo stesso l'oggetto del contendere: la formazione di un esecutivo a trazione grillo-leghista. Se tutti rimangono sulle loro posizioni 'o io o nessuno' l'unica via che rimane è quella del voto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.