Juventus, Benatia: "Come con il Bayern, siamo le vittime"

Benevento Calcio v Juventus- Serie A

Benevento Calcio v Juventus- Serie A

E' diventato il protagonista di Real-Juventus.

Medhi Benatia commenta ai microfoni di Premium Sport il 3-1 contro il Real Madrid, che certifica l'eliminazione della Juve dalla Champions: "L'anno scorso è successo al Bayern". Non lo so se la mia coscia lo ha toccato o no, ma a me sembra assurdo fischiare un rigore del genere all'ultimo minuto.

"Fa parte del nostro calcio e noi siamo vittime di questo".

Finale di partita infuocato tra Real Madrid e Juventus per un rigore fischiato a seguito dell'intervento di Benatia su Vazquez.

Sul rigore - "Mi dispiace per il rigore, ho cercato di intervenire senza toccarlo ed in effetti è lui che cerca di cadere, perchè era l'unica cosa che poteva fare. Bisogna fare un corso veloce anche in Europa, la Uefa ha un problema tecnico che deve risolvere velocemente, bisogna portare il Var anche in Europa".

Una battuta anche sull'espulsione di Buffon, un provvedimento difficile da digerire. Torre aerea di Cristiano Ronaldo che pesca Vazquez solo a centro area. Dispiace per il capitano, ma in quel frangente si è incazzato. "A prescindere da questo sono comunque molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto e di far parte di questo gruppo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.