Trovata morta ecuadoriana di 45 anni, si cerca il marito

Lavoro in Italia il divario tra uomo e donna continua ad essere forte   
                       
                
         Ieri alle 16:29- ultim

Lavoro in Italia il divario tra uomo e donna continua ad essere forte Ieri alle 16:29- ultim

Il 52enne, rientrato nei giorni scorsi a Genova dall'Ecuador, da ieri era irreperibile: i suoi due telefonini sono spenti, nessuno lo aveva visto in giro e le valigie che aveva portato a casa della moglie non era state disfatte.

La battaglia che l'uomo sta portando avanti è una battaglia difficile e delicata.

E' stato arrestato dalla polizia nella notte in via delle Fabbriche, nel quartiere genovese di Voltri, Javier Napoleon Pareja Gambo, il cittadino ecuadoriano di 52 anni ricercato da sabato scorso perché sospettato di avere ucciso con una coltellata al cuore la moglie, Angela Reyes Coello, nella sua abitazione di via Fillak a Genova.

"Ho perso la testa". Ho preso un coltello dalla cucina, l'ho colpita e sono scappato - ha detto Gamboa, assistito dagli avvocati Patrizia Franco e Michele Ciravegna - Ho buttato il coltello da un ponte. Era arrivato intorno alle 13 a Milano e la vittima era andato a prenderlo all'aeroporto del capoluogo lombardo per portarlo a Genova. E abbiamo discusso della sua relazione extraconiugale.

È l'uomo a chiedere il divorzio, ma Malika decide di reagire e presenta a sua volta un dossier nel quale chiede che il matrimonio sia annullato.

Sarà l'autopsia, invece, ad accertare le reali cause del decesso poichè una prima valutazione sul luogo del probabile delitto non ha fornito risposte certe. Messo alle strette sotto interrogatorio, secondo quanto trapela in queste ore, l'uomo avrebbe confessato l'omicidio: "L'ho uccisa perché mi tradiva", avrebbe detto. I familiari della vittima sostengono che le violenze fossero anche recenti, anche se Angela non aveva mai sporto denuncia, probabilmente per il suo stato di prostrazione e paura.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.