Belén festeggia il compleanno di Santiago: "Amore mio grande"

Paura in Honduras Stefano De Martino sotto shock

Paura in Honduras Stefano De Martino sotto shock

Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa, dove l'attendono sia i naufraghi che De Martino, ed esordisce con un: "Voglio fare gli auguri a Santiago!". Settimana prossima toccherà a papà Stefano farsi perdonare per la lunga assenza, ma l'inviato dell'Isola dei Famosi ha già promesso che non vede l'ora i recuperare il tempo perduto con il piccolo Santiago. Anche durante l'ultima puntata trasmessa dall'isola, ha rivolto un pensiero al suo Santiago.

Palloncini, bolle di sapone giganti, zucchero filato, un mago buffo e, ovviamente, una torta speciale con i suoi personaggi preferiti: così Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha festeggiato cinque anni, circondato da tanti amichetti e dalla famiglia.

D'altra parte non è una novità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre messo da parte i loro problemi personali almeno in presenza del bambino, per garantirgli un'infanzia più normale possibile (al netto del fatto che è figlio di due genitori separati e decisamente famosi, naturalmente). Sui social la Rodriguez ha pubblicato le foto con scritto: "Il giorno del anno più bello della mia vita!". Io ti amo tanto, ma così tanto!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.