(VIDEO) Napoli. GdF sequestra tonnellate hashish

(VIDEO) Napoli. GdF sequestra tonnellate hashish

(VIDEO) Napoli. GdF sequestra tonnellate hashish

Al termine dell'ispezione, i militari ponevano sotto sequestro il più ingente quantitativo di hashish mai rinvenuto a Napoli e provincia che, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato all'organizzazione all'incirca 80 milioni di euro. La donna proprietaria del capannone in questione è stata subito arrestata. Lo ha detto il colonnello Salvatore Salvo comandante del I gruppo della Guardia di Finanza del comando provinciale di Napoli nel corso di una conferenza stampa. La droga proveniente dal Marocco, dopo essere giunta in Spagna è stata trasportata in Italia a bordo di tir.

Mercoledì scorso i finanzieri hanno individuato e ispezionato il capannone dove, alla fine, hanno trovato l'ingente carico di hashish.

Durante le operazioni i poliziotti hanno trovato indosso al ragazzo dell' hashish e, a casa, durante la perquisizione è stato sequestrato oltre 1 kg. della medesima sostanza stupefacente.

Le migliaia di tonnellate di hashish, stipate in 12 bancali di legno sigillati ermeticamente con del cellophane, erano nascoste dietro numerose casse di plastica in un deposito nei pressi del cimitero. La droga, verosimilmente, era destinata alle piazze di spaccio dei Rione Traiano e Scampia e ai quartieri Secondigliano e Pianura di Napoli ma non solo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.