Storie Italiane come Beautiful: Al Bano e Loredana Lecciso litigano in diretta

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte: «È la mia donna ideale». E i fan sperano nella reunion privata

Al Bano e Romina Power ballerini per una notte: «È la mia donna ideale». E i fan sperano nella reunion privata

Per Eleonora Daniele si tratta comunque di un colpaccio: dopo settimane in cui Barbara d'Urso ha tentato di far dire alla Lecciso - ospite svariate volte a Domenica Live - che la storia era finita ufficialmente, la conferma è arrivata su Rai1, nel momento più impensato. Ecco le sue parole. "Chi è andata via è lei, non per Romina...", ha spiegato l'artista alludendo a fatti gravi (che ha preferito non approfondire) che avrebbero causato la rottura tra lui e Loredana Lecciso.

Io e Loredana ci siamo lasciati, non voglio sentirla. La showgirl è intervenuta in trasmissione stemperando un po' i toni e dichiarando che: "Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio chiarire per i miei figli".

Durante il suo intervento telefonico Albano ha voluto specificare, in maniera piuttosto rabbiosa, che Loredana lo ha lasciato a Dicembre per una serie di motivi che avevano incrinato l'armonia della coppia e che ben poco o addirittura nulla hanno a che fare con Romina Power.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, la coppia che nelle ultime settimane sta tenendo accesa la cronaca rosa con notizie dapprima smentite e poi confermate, ecco che sono giunti al capolinea: ebbene si, la coppia si è lasciata in modo definitivo. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. "Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io".

In giro per il web, e non solo, però oltre a parlare di Al Bano e delle sue poltrone si parla anche tantissimo delle imminenti nozze con Loredana Lecciso.

Ma Al Bano ha richiamato una volta sicuro che la ormai ex compagna non fosse più al telefono: aveva da aggiungere altro. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... La storia con Loredana non è andata come io desideravo che andasse. Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Sono successe cose che hanno allontanato sempre più il matrimonio con il suo fantastico carattere che non ha mai reso facile la vita in due, mai. Sarà che tra poco diventeranno nonni (la figlia Cristel è incinta), ma la vicinanza è sospetta. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente.

Nel video mandato in onda lo scorso sabato 7 aprile, ci sono Al Bano Carrisi e J-Ax che discutono di donne.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.