Roma: Incendi a Civitavecchia, arrestato un 15enne

Incendi nelle scuole di Civitavecchia piromane quindicenne

Incendi nelle scuole di Civitavecchia piromane quindicenne

Sono stati i carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma a comparare le lettere comparse sui muri con quelle dei temi e degli elaborati che il ragazzo aveva scritto qualche anno fa, quando frequentava proprio quella scuola. Le indagini sono scaturite da quel grave gesto.

Incendi che avevano turbato la comunità e causato notevoli disagi alle famiglie costrette, in alcuni casi, a mandare i loro figli in istituti differenti. Da allora, i carabinieri hanno raccolto gli elementi necessari che hanno ricondotto al quindicenne fermato. Da venerdì scorso il Tribunale dei minori ha affidato l'adolescente, in via cautelare, a una comunità per minori, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Recommended News

  • Spie e veleni, Mosca accusa Londra

    Spie e veleni, Mosca accusa Londra

    Il caso ha fato scoppiare la più forte crisi diplomatica tra Russia e Occidente dalla fine della Guerra Fredda, con l'espulsione reciproca di oltre 150 diplomatici.
    Palermo, assalto al furgone portavalori: il basista è la guardia giurata

    Palermo, assalto al furgone portavalori: il basista è la guardia giurata

    A organizzare tutto è stato uno dei tre che, insieme ai due complici armati di fucili e pistole, si è impossessato del furgone , immobilizzando le guardie diurate.
    Europa League, strepitosa Lazio: supera 4-2 il Salisburgo

    Europa League, strepitosa Lazio: supera 4-2 il Salisburgo

    Il bilancio della Lazio in sei partite contro squadre austriache è V3 S3 (V1 P2 in casa), con tre sconfitte nelle ultime tre gare. Nonostante il nome dell'avversario non sia tra quelli più blasonati, sulle tribune sono in quasi 50mila a spingere la Lazio .
  • Crolla tetto dopo incendio, morto un pompiere

    Crolla tetto dopo incendio, morto un pompiere

    Insieme a loro presenti i carabinieri della compagnia di San Donato , che dovranno accertare le cause del disastro. D'urgenza è stato trasportato all'ospedale di San Donato , non in pericolo di vita.
    Mazzarri, le parole sull'esperienza in nerazzurro:

    Mazzarri, le parole sull'esperienza in nerazzurro: "Mi ha dato fastidio…"

    Sarà una gara difficile. "Il valore dei nostri avversari è abbastanza evidente". "Poi è chiaro che l'avversaria sarà diversa". Se invece dovesse cambiare atteggiamento, farò altre scelte. 3-5-2 e 3-4-1-2? Si è fatto bene in fase di attacco.
    Spyro Reignited Trilogy, ecco i primi screenshot!

    Spyro Reignited Trilogy, ecco i primi screenshot!

    In queste ultime settimane gli annunci videoludici sono stati molti, Spyro è sempre rimasto sulla vetta di quelli non annunciati. Mentre l'annuncio ufficiale avverrà nella giornata di oggi alle 17:00 con probabilmente un trailer e delle parti del gameplay.
  • Attentato terroristico in Germania, autista investe pedoni e si suicida

    Attentato terroristico in Germania, autista investe pedoni e si suicida

    Secondo la stampa locale ci sarebbero 4 morti e cinquanta feriti , sei dei quali sarebbero in pericolo di vita . Secondo alcune indiscrezioni della Polizia , l'autista del furgone si sarebbe poi suicidato , sparandosi .
    Pallottole agli arbitri di calcio: si rischia uno sciopero dei fischietti?

    Pallottole agli arbitri di calcio: si rischia uno sciopero dei fischietti?

    Al termine della conferenza sono state poche le domande degli addetti ai lavori, la maggior parte sul VAR . Ci sono tesserati che parlano di malafede del mondo arbitrale, non ho sentito nessun intervento ".

    Recensione Bristol Fighter T

    Questo modello è generalmente classificato come supercar e viene offerto con una vasta gamma di funzionalità. La vettura è una due posti ed è dotata di una cellula di sicurezza per proteggere conducente e passeggero.
  • Il paese al voto, Orbán verso il terzo mandato consecutivo

    Il paese al voto, Orbán verso il terzo mandato consecutivo

    Si prevede che circa 7,9 milioni di ungheresi prenderanno parte al voto, iniziato alle 6, ora locale, e che si chiuderà alle 19. Crollo, invece, per l'alleanza guidata dal Partito socialista che ha ottenuto solo il 12,2% contro il 26% del 2014.
    Telepass europeo: vale anche in Francia, Spagna e Portogallo

    Telepass europeo: vale anche in Francia, Spagna e Portogallo

    Tutto pronto per il primo Telepass europeo destinato ai veicoli leggeri , leggi "auto". Accedere al nuovo "Telepass Europeo" è facile e veloce.
    Napoli-Chievo, Sarri nel post:

    Napoli-Chievo, Sarri nel post: "Sembrava stregata, ma la vittoria è strameritata"

    Pur vincendo, il Napoli anche oggi ha sciupato un numero importante di occasioni: "L'importante è continuare a produrre". Io mi posso anche lasciare trascinare, ma io faccio questo mestiere, poi sarei un tifoso e non più un allenatore.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.