Heather Parisi contro i professori di Amici 2018

Heather Parisi giudice del serale Amici di Maria De Filippi: “ecco perché ho accettato”

Heather Parisi giudice del serale Amici di Maria De Filippi: “ecco perché ho accettato”

Heather Parisi, membro della Commissione Esterna del serale, non ha affatto gradito il comportamento degli insegnanti della scuola e ha registrato un video al vetriolo che non fa promettere nulla di buono per il prossimo serale.

Filippo Di Crosta è il primo eliminato del Serale di Amici.

Scoppia la polemica ad Amici di Maria De Filippi 2018! Una frase che ha generato malumori tra le persone in studio, e non solo, tra queste Heather Parisi che ha preso la parola, difendendo l'allieva. Subito dopo il brano, la De Filippi ha letto i nomi dei concorrenti ammessi alla seconda fase. Il giovane ha voluto raggiungere la squadra blu perché lì c'è Lauren Celentano, una ragazza a cui tiene particolarmente. Infatti, Filippo non si è per nulla opposto al volere dei professori, accettando la loro decisione abbandonando il programma senza polemiche. "Non ha la forma fisica giusta.", sentenzia la docente fissata col collo del piede.

A distanza di più di 10 anni, in queste ultime ore Agata si è scagliata contro la maestra condividendo sul suo profilo Facebook una foto della Celentano con la scritta bocciata.

Tra gli ospiti della prima puntata anche Fabri Fibra e Alice Merton.

Chissà magari è anche successo, magari no. Però non bisogna dimenticare che un'altra 15enne proprio pochi giorni fa è morta perché si sentiva inadeguata perché grassa. Matteo, con l'esecuzione di "You Are My First, My Last, My Everything", ha vinto la prima puntata del serale di Amici. L'esordio in prima serata, previsto per lo scorso sabato 7 aprile, si è attestato su ascolti nettamente inferiori alle aspettative: a differenza di quanto accaduto a marzo per C'è posta per te, Ballando con le stelle è stato il programma più visto della prima serata del sabato, raggiungendo 4.325.000 spettatori pari al 23.06% mentre #amici si è fermato a 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.