Fabrizio Corona, il tribunale gli restituisce 1.9 milioni di euro

Don Mazzi su Fabrizio Corona: Personaggio anche da pentito non autentico... Non lo voglio

Don Mazzi su Fabrizio Corona: Personaggio anche da pentito non autentico... Non lo voglio

La valutazione positiva anche sulla sua pericolosità potrebbe influire in modo favorevole sulla conferma dell'affido terapeutico che era stato concesso all'imputato nel mede di Febbraio.

Nella lunga intervista al Corriere, don Antonio Mazzi ha ripercorso poi la sua infanzia vissuta in collegio, il dolore per la morte del padre avvenuta a causa di una broncopolmonite quando aveva appena 10 mesi e per la madre che l'ha sempre sentita lontana.

Mentre Silvia Provvedi "non gli ha ancora detto sì" alla proposta di nozze, vengono fuori le durissime dichiarazioni di Don Mazzi contro Fabrizio Corona a seguito dell'esperienza che li ha fatti incontrare.

Quando si è trovato invece a riflettere su Lele Mora ed il suo pupillo, ecco spuntare le amare considerazioni di Don Mazzi su Fabrizio Corona e il suo ex amico: "Mi hanno fatto perdere tempo". Coglie così l'occasione per commentare alcuni dei personaggi che ha cercato di aiutare nella sua comunità. Come Erika De Nardo, che aveva ucciso la madre e il fratellino: "Le sono stato accanto per dieci anni e non so ancora chi sia", rivela, "Tutte le volte che abbiamo affrontato il racconto dell'omicidio, iniziava a tremare, andava in choc". Le donne cambiano di più, hanno più sensibilità, risorse, presa. Corona ha accusato l'uomo di avergli rubato un orologio, urlandolo davanti a tutti i presenti e minacciando di picchiarlo.

Federica Panicucci ha, infatti, annunciato che i rispettivi legali hanno parlato, difendendo ognuno il proprio assistito. Le parole così dure pronunciate sull'ex re dei paparazzi sono scaturite dalla delusione del sacerdote ottantottenne per non essere riuscito a condurlo sulla retta via: "Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. Non lo voglio più". Tuttavia, i giudici danno atto anche del suo "impulso" dell'ultimo periodo "ad un complesso percorso di ristrutturazione del debito erariale, personale e delle società che gli sono riconducibili".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.