Apple lancia l'iPhone 8 rosso per combattere l'Aids

L’app Apple Store regala il gioco “Starman”

L’app Apple Store regala il gioco “Starman”

Ogni settimana mettiamo in palio BUONI AMAZON GRATIS!

RED sono completamente identici ai normali iPhone 8 e 8 Plus, ma hanno una nuova opzione di colore rosso.

Deborah Dugan, CEO di (RED) ha dichiarato:"Siamo onorati che Apple abbia deciso di dedicare il proprio lavoro alla nostra missione e non vedo l'ora di scoprire come i clienti risponderanno a questa nostra richiesta acquistando iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED in edizione speciale".

"Questo iPhone in edizione speciale presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l'opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell'HIV e dell'AIDS" ha spiegato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. A differenza dei modelli dell'anno precedente, questa volta la parte frontale è nera (e non bianca). Lo scopo del PRODUCT (RED) è quanto mai significativo, dato che va a supportare il Fondo Globale per la lotta all'AIDS. Ieri era arrivata una soffiata circa l'uscita di questi prodotti e oggi puntuale è arrivata l'ufficialità di Apple. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple è diventato il più grande donatore corporate dell'organizzazione.

Sotto con le informazioni ricercate da tutti, perché l'iPhone 8 Red arriverà sul mercato nelle versioni da 64 e 256 GB. Dal punto di vista hardware, invece, nulla cambia rispetto agli attuali modelli canonici. La fotocamera è migliore e la ricarica wireless aggiunge una potente funzione all'iPhone. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto, in grado di portare su iPhone effetti di illuminazione da studio, per ritratti con effetti di profondità di campo con cinque diversi stili di illuminazione. Oltre che belli da vedere grazie alla finitura rosso intenso, i prodotti Apple PRODUCT (RED) sostengono una buona causa e andrebbero tenuti in considerazione anche solo per questo.

Realizzata in pelle, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l'acquisto. L'edizione speciale, della ormai consolidata linea (PRODUCT) RED, sarà disponibile da domani per gli ordini online in alcuni Paesi e aree geografiche e, nei negozi, a partire da venerdì 13 aprile. In Italia, invece, se ne parlerà a fine aprile.

iPhone 8 a partire da 839€.

iPhone 8 (PRODUCT) RED da 256GB ad un prezzo di 1009€ . Faccelo sapere nei commenti! I prezzi non saranno comunque bassi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.