Napoli-Chievo, Sarri nel post: "Sembrava stregata, ma la vittoria è strameritata"

Napoli-Chievo, Sarri: “Dubbio Milik. Futuro? Non lascerò mai…

Napoli-Chievo, Sarri: “Dubbio Milik. Futuro? Non lascerò mai…

Maurizio Sarri, durante l'intervista a Sky, ha parlato di una bandiera esposta in Curva B con quella che sembrerebbe la sua fascia.

"La vittoria è giusta, meritata, abbiamo creato un'infinità di palle gol ma la partita sembrava stregata".

Proprio Insigne è apparso tra i più nervosi dell'undici partenopeo: "Lorenzo ha fatto una discreta partita, siamo in un momento in cui sbagliamo qualche scelta di troppo negli ultimi venti metri". Io mi posso anche lasciare trascinare, ma io faccio questo mestiere, poi sarei un tifoso e non più un allenatore. Cambia l'avversario, ma per Sarri non cambia l'obiettivo: "Noi vogliamo vincere sempre e se oggi non ci fossimo riusciti sarebbe stata un'ingiustizia - ha spiegato il mister azzurro - Stiamo bene e sono contento per il nostro pubblico, perché senza di loro non saremmo riusciti a ribaltarla". Cerchiamo di non andare a sbattere due volte a partita sui pali, la presenza di Milik in queste situazioni ci agevola, abbiamo potuto cambiare modulo e atteggiamento. Penso che sia nella normalità di un campionato che dura dieci mesi, che ci siamo periodi che vanno cosi. L'unico problema quindi è il minutaggio, ma per ora regge alla grande gli spezzoni di partita. La squadra ha fatto bene e macinato fino alla fine. Questa vittoria ci può dare sensazioni positive, mi sembra un episodio logico, era illogico quanto stava accadendo prima.

Pur vincendo, il Napoli anche oggi ha sciupato un numero importante di occasioni: "L'importante è continuare a produrre".

Al termine del match fra Napoli e Chievo, conclusosi col punteggio di 2-1 dopo una rocambolesca rimonta nel finale da parte dei padroni di casa grazie alle marcature di Diawara e Milik, il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione dei suoi.

"Non so che peso ha avuto il gol di Dybala, spero che questo ci dia benzina. Questo per noi è gratificante".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.