Sampdoria, Giampaolo: "Ci davano per morti, il calcio non è per tutti"

Genoa-Cagliari la cronaca live 2-1

Genoa-Cagliari la cronaca live 2-1

"Sì, sono in difficoltà, ma lo sapevo in anticipo perché qui ci sono ragazzi che durante la settimana ce la mettono tutta e si allenano alla grande".

"L'obiettivo che questa amministrazione ci ha posto è di far sì che la metropolitana diventi un servizio attrattivo su cui i cittadini possano fare affidamento con continuità - sottolinea Marco Beltrami, Amministratore Unico di AMT - Su questa strada, stiamo esplorando ogni ipotesi sostenibile di miglioramento del servizio".

Si è appena conclusa la conferenza stampa pre derby del tecnico del Genoa Davide Ballardini.

GLI AVVERSARI - "Il Genoa è una squadra quadrata, che sta sempre in partita, prevedo una gara complicata sul piano della contrapposizione: una partita fisica e non solo tecnica. Ma non voglio neanche sminuire Juric, che per me resta un ottimo allenatore". Difficile spiegare le emozioni che caratterizzano questa partita. "Ma lui le sue occasioni da rete le ha sempre avute". Me ne faccio poco o nulla, ciò che importa sono attenzione e consapevolezza. "Ha personalità e qualità ed è consapevole delle proprie potenzialita'". A riposo il marocchino El Yamiq, proseguono la riabilitazione Izzo (che ieri a Pegli ha incoraggiato i compagni) e Veloso. Ho grande rispetto per il Genoa, lo dissi anche alla vigilia dell'andata. Bisogna distinguere tra calcio e pallone: il calcio non è per tutti, il pallone è per tanti.

"Insisto sul solito tasto, il Genoa per fare una buona partita deve essere squadra".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.