Uccide due persone, si toglie la vita durante la fuga

Ambulanza dopo la sparatoria a Flero Brescia ANSA  SIMONE VENEZIA

Ambulanza dopo la sparatoria a Flero Brescia ANSA SIMONE VENEZIA

Da una prima ricostruzione, sembra che l'imprenditore ucciso a Carpeneda di Vobarno fosse stato coimputato nel processo per la banda dei Tir per il quale il killer era stato condannato. Nella richiesta Balsamo lamentava che James Nolli, una delle sue vittime, era stato condannato per furto, mentre lui per ricettazione, mentre aveva sempre sostenuto di aver personalmente rubato i mezzi con cui l'organizzazione depredava aziende che lavoravano metalli e altro.

Le forze dell'ordine hanno provato a circondare l'uomo nel tentativo di bloccarlo sulle varie vie di fuga, grazie all'aiuto dei lettori targa dissipati su tutta la provincia. Questo secondo delitto è avvenuto a Carpeneda di Vobarno, in Valle Sabbia, a una cinquantina di chilometri di distanza dal luogo del primo delitto.

Le informazioni che filtrano sono ancora poche. L'uomo è stato freddato in un capannone a Flero, in provincia di Brescia. Balsamo, nato a Brindisi, era considerato il referente di un'associazione a delinquere che nel 2005 si era impadronita di nove rotoli di acciaio inossidabile al titanio (tra i più costosi in commercio) per un peso compessivo di 162 tonnellate. L'azienda commercia in veicoli industriali. E' accaduto poco prima delle 11 e subito è stato allertato il 112, facendo arrivare due ambulanze da Flero e Ospitaletto, oltre all'elicottero proveniente dall'ospedale Civile di Brescia e i carabinieri della compagnia di Brescia. Sul posto i carabinieri.

Secondo quanto riportato da 'Repubblica', le vittime si conoscevano.

Sembra che il killer sia un uomo di 62 anni, e sarebbe fuggito alla guida di una Bmw X5 nera.

Ora è ricercato nelle zone di Monza e Brianza, Milano e Bergamo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.