Ch. League: troppo Ronaldo per la Juventus, Bayern di misura a Siviglia

Robert Lewandowski Bayern Marcel Schmelzer Dortmund Pokal 1217

Robert Lewandowski Bayern Marcel Schmelzer Dortmund Pokal 1217

Il Siviglia riceve il Bayern Monaco nella sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Nella ripresa la truppa di Heynckes spinge sullacceleratore e trova il gol vittoria con Thiago Alcantara. Lo stesso Sarabia però si fa perdonare al 32′: cross di Escudero, Bernat si fa anticipare ed Ulreich non può nulla sulla conclusione ravvicinata del fantasista degli andalusi.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; J. Navas, Kjaer, Lenglet, Escudero; Pizarro, N'Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa (78' Ramirez); Ben Yedder (80' Muriel). Proprio il colombiano protagonista al 37' in occasione del pareggio avviato proprio dal fantasista che ha allargato per Ribery, il cui cross è stato sfortunatamente deviato nella propria porta da Navas.

L'impresa, per la squadra di Montella non è del tutto impossibile, visto che i tedeschi non hanno vinto con ampio margine, l'unica nota negativa per il club spagnolo è che il ritorno si giocherà la prossima settimana a Monaco di Baviera e il Bayern in casa è duro da affrontare. Montella si dispera perché sa che il Bayern in genere occasioni così ne concede poche, ma vede anche un Siviglia in grado di coprire varchi ai tecnicissimi uomini di Heynckes, da Thiago Alcantara a Ribery, che faticano a far arrivare rifornimenti a Lewandowski. I bavaresi, dopo un avvio di stagione sottotono, si apprestano a vincere il sesto titolo tedesco consecutivo, e la festa potrebbe iniziare già da oggi. Il Bayern passa in casa di un ottimo Siviglia 2-1 e ha un piede e mezzo nelle semifinali di Champions.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.