Sintesi e pagelle Juventus-Milan 3-1: Khedira e Cuadrado cancellano l'incubo Bonucci

L'ULTIMO SUCCESSO ROSSONERO A TORINO GOL DI GATTUSO NEL 2011

L'ULTIMO SUCCESSO ROSSONERO A TORINO GOL DI GATTUSO NEL 2011

Dybala 7: con il solito lampo di classe sblocca la partita, nel mezzo una partita di livello normale ma poi alla fine regala a Khedira l'assist che pone la parola fine alla partita. La Juve quando ti pressa lo fa con grande organizzazione. L'obiettivo è quello di far scoprire il Milan con un giro palla veloce, per pescare Dybala o Higuain al limite dell'area. Poi una conclusione violentissima di Chalanoglu si spenge sulla traversa. Sono soddisfatto di André Silva, ha fatto bene.

Mancheranno anche il lungodegente Federico Bernardeschi (che però ha scongiurato il rischio di un'operazione chirurgica) e Alex Sandro, che si è infortunato in ritiro con il Brasile e che dovrebbe tornare a disposizione in tempo per il Real Madrid. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Juventus-Milan. 1-1 dunque dopo i primi 45 minuti, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e con poche occasioni da gol. È un aspetto su cui il Milan deve continuare a migliorare.

Davanti a oltre 60.000 sostenitori e contro un Verona disastroso, l'Inter passeggia vincendo 3-0 e sembra quasi allenarsi in vista del recupero di un derby diventato troppo importante in questa fase della stagione. Lo abbiamo fatto, ma non siamo stati bravi a mantenere questo risultato, anche per merito del Milan.

In casa Juventus c'è la sorpresa Chiellini: il difensore centrale, che due sabati fa aveva accusato un risentimento ai flessori, è stato recuperato e sarà regolarmente in campo nella sfida con il Milan (al suo fianco agirà Benatia). Cambio anche per Gattuso: esce André Silva ed entra, a sorpresa, Kalinic.

Al 76′ dentro Bentancur per Pjanic e Montolivo per Biglia, ammonito e diffidato. Un finestrino è stato distrutto, ma le persone a bordo non hanno subito conseguenze.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

MARCATORI: Dybala all'8°, Bonucci al 28°, Cuadrado al 79°, Khedira all'86°.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.